Film & Serie TV

Koch Media: novità home video di agosto 2022

Koch Media agosto 2022

Agosto 2022

Un agosto 2022 da temperature record quello che ci si prospetta. Per rinfrescarci, ecco le novità del mese in casa Koch Media, Midnight Factory e Anime Factory!

Koch Media

Dopo il grande successo sul grande schermo, il riccio più famoso dei videogames è pronto ad allietare le nostre serate estive sul divano di casa: Sonic 2 – Il film arriva in edizione standard e steelbook ma in entrambi i casi insieme a grandissime sorprese. Lo troverete in DVD, Blu-Ray e 4K UHD a partire dal 9 agosto. E dalla stessa data troverete anche il cofanetto che racchiude entrambi le pellicole dedicate a Sonic, in DVD, Blu-Ray e 4K UHD.

Spegne 25 candeline e quale modo migliore per un film che festeggiare con un’edizione celebrativa? Punto di non ritorno, interpretato da Sam Neill e Laurence Fishburne, sarà disponibile dal 9 agosto in DVD e Blu-Ray, in edizione standard e in ediione Steelbook 4K UHD + Blu-Ray.

Ma se i brividi proprio non vi bastano, ad agosto 2022 non potete lasciarvi scappare Pet Sematary 2 – Cimitero Vivente 2, horror ispirato all’immaginario letterario di Stephen King che arriva dal 9 del mese in DVD in edizione rimasterizzata.

E per concludere con un po’ di avventura, ad agosto arriva anche Indiana Jones e l’ultima crociata, in un’edizione steelbook 4K UHD + Blu-Ray e un regalo a sorpresa. Potrete acquistarlo e completare la collezione a partire dal 25 agosto.

Midnight Factory

Un imperdibile capolavoro arricchisce questo mese la collezione Midnight Classics: si tratta di Lady Vendetta, del cineasta Park Chan-wook, presentato per la prima volta in 4K. Il terzo film della sconvolgente trilogia della vendetta arriva in un’edizione preziosa, presentata a tiratura limitata e arricchita da un booklet e una card. Sarà disponibile a partire dal 25 agosto ma in esclusiva su FanFactory.shop.

Ma le emozioni forti non sono finite perché Midnight Factory questo mese ci regala altre due novità: la prima è Outback, horror ispirato a fatti realmente accaduti che arriva il 9 agosto in DVD e Blu-Ray in edizione limited più booklet. Il secondo è Viaggio nell’incubo – Coming home in the dark, inquietante pellicola disponibile dal 9 agosto in DVD e Blu-Ray, sempre in edizione limited più booklet.

Contenuti

To Top