Film & Serie TV

Koch Media: novità home video di luglio 2022

Koch Media luglio 2022

Luglio 2022

State soffrendo il caldo? Allora sarete felici di rinfrescarvi insieme a noi scoprendo le novità home video che Koch Media ci regala a luglio 2022! E, come sempre, ci sono anche i nuovi titoli del brand tematico Midnight Factory!

Koch Media

Dopo il successo riscosso al cinema, il romcom action interpretato da Sandra Bullock e Channing Tatum arriva anche in home video: The Lost City, epica avventura nella giungla, arriva in DVD, Blu-Ray e 4K UHD con Blu-Ray a partire dal prossimo 28 luglio.

Lo confesso, è sempre stato il mio capitolo preferito della trilogia dedicata all’archeologo più famoso della Storia del Cinema: Indiana Jones e il tempio maledetto è un caposaldo della cinematografia ed è pronto a risorgere a nuova vita con un’edizione Steelbook 4K UHD + Blu-Ray. Lo troverete dal 28 luglio insieme a un miniposter da collezione.

Una versione definitiva per la conclusione di una delle saghe cinematografiche più importanti di tutti i tempi. Il Padrino Coda: La morte di Michael Corleone arriva in uno spettacolare formato 4K UHD e per la prima volta anche in DVD. Lo troverete dal 28 luglio, anche in versione standard Blu-Ray.

Sean Penn torna nella doppia veste di regista e attore, per l’occasione affiancato dalla figlia Dylan Penn. Una vita in fuga, tratto da una storia vera, ha conquistato pubblico e critica al cinema e arriva in home video il 28 luglio, in DVD e Blu-Ray.

Midnight Factory

A luglio Midnight Factory si arricchisce di un grande titolo: Mr. Vendetta, capolavoro di Park Chan-wook arriva per la prima volta in 4K ed entra a far parte della collana Midnight Classics con un’edizione in tiratura limitata.
Il primo capitolo della sconvolgente trilogia della vendetta sarà in edizione limited con booklet e card a partire dal 28 luglio 2022.

Park Chan-wook è il mattatore di luglio per Midnight Factory: a partire dal 28 del mese, infatti, arriva anche il suo bizzarro film I’m a cyborg, but that’s ok, vincitore come opera più innovativa al Festival di Berlino. Sarà in DVD e Blu-Ray, in edizione limited + booklet.

Infine, in estate non può mancare un horror splatter. Ci pensa Game of Death, un vero e proprio bagno di sangue che arriverà il 28 luglio in DVD e Blu-Ray, in edizione limited con booklet di 12 pagine.

Contenuti

To Top