Film & Serie TV

Mediaset Infinity – Le novità di luglio 2022

Infinity luglio 2022

Luglio 2022

Un luglio 2022 che si preannuncia torrido…e allora rinfreschiamoci con le novità home video di Mediaset Infinity! Ecco i titoli che si aggiungeranno al catalogo nel corso del prossimo mese!

Film

Su Infinity+ a partire dal 1° luglio arriva QT8: Quentin Tarantino – The first eight, un interessante documentario sulla figura dell’iconico regista, esplorato attraverso i suoi primi otto lungometraggi. Uno sguardo dall’interno sul lavoro di Quentin Tarantino, arricchito da testimonianze di grandi attori che hanno lavorato con lui.

E sarà un luglio decisamente pulp perché, oltre al documentario sul cinema di Quentin Tarantino, a luglio sarà disponibile anche la Collection Effetto Tarantino: sei tra i più grandi capolavori del regista saranno infatti aggiunti al catalogo. Si tratta di C’era una volta…a Hollywood, The Hateful Eight, Django Unchained, Kill Bill vol.1, Kill Bill vol.2, Pulp Fiction.

Dall’8 al 14 luglio in Premiere ci sarà la possibilità di fare felici i bambini con Me contro Te Il Film – Persi nel tempo. Gli idoli dei più piccoli protagonisti di una nuova incredibile avventura nelle pieghe del tempo.

Per molti di noi, comunque, estate è sinonimo di una cosa soltanto: horror. E per accontentarci Infinity ci presenta la saga cinematografica completa di Resident Evil. Tutti i lungometraggi saranno disponibili alla visione in occasione dei 20 anni della saga: Resident Evil, Resident Evil: Apocalypse, Resident Evil: Extinction, Resident Evil: Afterlife, Resident Evil: Retribution, Resident Evil: The Final Chapter.

Serie

Per il mese di luglio una serie intrigante e dai profondi risvolti psicologici ci aspetta su Starzplay. The Girl from Plainville si ispira alla vera vicenda del caso di istigazione al suicidio tramite i messaggi di testo. Tra gli interpreti figurano Elle Fanning, Chloe Sevigny, Cara Buono. Potrete guardarla dal 10 luglio in poi.

Contenuti

To Top