Film & Serie TV

Koch Media: novità home video di giugno 2022

Koch Media giugno 2022

Giugno 2022

L’estate è al via ed è il momento di scoprire le novità home video che Koch Media ci riserverà a giugno 2022! Con uno sguardo anche ai brand tematici Midnight Factory e Anime Factory!

Koch Media

È tempo di anniversari di un certo peso e in occasione del 35° compleanno arriva The Untouchables – Gli Intoccabili in una pregiata Steelbook da collezione e restaurato in 4K UHD. L’esclusiva edizione, che include un poster, 6 artcard con foto di scena e la riproduzione dei biglietti da visita dei protagonisti, sarà disponibile solo su Amazon a partire dal 9 giugno ma, dalla stessa data, sarà possibile acquistare anche la versione standard, sempre in 4K UHD.

E come resistere al richiamo dell’avventura? A giugno arriva anche Indiana Jones e i Predatori dell’Arca Perduta, prima indimenticabile avventura dell’archeologo più amato del grande schermo, in una nuovissima edizione Steelbook 4K UHD insieme a un mini poster da collezione. La troverete a partire dal 9 giugno in blu-ray.

E per quanto riguarda i grandi kolossal, a giugno c’è un altro titolo da non lasciarsi scappare: Il Padrino – Parte II è pronto a stregarci ancora una volta, per l’occasione in un incredibile formato 4K UHD. A partire dal 23 giugno, in blu-ray.

Midnight Factory

È uno dei registi più importanti di sempre e a giugno avrà il giusto riconoscimento anche su Koch Media: De Palma Film Collection è un esclusivo cofanetto che contiene due pellicole del celebre Brian De Palma. Vestito per uccidere e Blow Out, in edizione limitata Midnight Classics con booklet in sole 1000 copie numerate. Dal 23 giugno, in DVD e Blu-Ray, solo su Fan Factory Shop.

E parlando di icone del genere, è impossibile non citare il controverso regista Gaspar Noe. Il suo film più conosciuto, Irréversible, si unisce alla collana Midnight Factory a partire dal 23 giugno, in DVD e blu-ray, ma sempre in edizione limited più booklet.

Anime Factory

Giugno vuol dire esclusive in casa Anime Factory e questo mese arriva Liz e l’uccellino azzurro, il capolavoro di Naoko Yamada, in edizione ultralimited blu-ray numerata in 1000 copie insieme a un book e 2 poster. Sarà in esclusiva, a partire dal 23 giugno, su Fan Factory Shop.

Infine anche a giugno continuano le celebrazioni per i 60 anni di Tatsunoko Production. A partire dal 9 giugno arriva infatti in DVD e per la prima volta anche in formato blu-ray Kyashan Il Mito, remake della classica serie televisiva anni Settanta, in edizione limited più booklet.

Contenuti

To Top