Film & Serie TV

Eagle Pictures: novità home video di giugno 2022

Eagle Pictures

Cosa bolle in pentola in casa Eagle Pictures questo mese? Scopriamo le novità home video che ci aspettano a giugno 2022!

E sarà un mese di grandi titoli, perfetti per accontentare i gusti cinematografici più disparati.
Per gli appassionati di cinema d’autore, per esempio, a giugno non si può che nominare Licorice Pizza, nuova pellicola di Paul Thomas Anderson recentemente candidata all’Oscar. L’indimenticabile ballata anni Settanta interpretata da Alana Haim, Cooper Hoffman, Sean Penn, Bradley Cooper e Tom Waits sarà disponibile a partire dall’8 giugno in DVD e Blu-Ray. All’interno, anche un gadget personalizzato e tanti contenuti extra.

Se non potete fare a meno dei cinecomics, invece, non potete che segnarvi in agenda la data del 15 giugno, quando arriverà in home video Morbius. Il film, ambientato nell’universo Marvel e interpretato dal premio Oscar Jared Leto, sarà disponibile in DVD. Blu-Ray, 4K e Steelbook 4K: moltissimi i contenuti speciali, oltre che una esclusiva card lenticolare da collezione, che troverete in tutte le edizioni.

Siete inguaribili fan della commedia british? Il titolo giusto per voi, in questo caso, è Il ritratto del duca, in uscita il 23 giugno in DVD e Blu-Ray. Interpretato dai premi Oscar Jim Broadbent e Helen Mirren, il film racconta con irresistibile umorismo l’incredibile storia vera dell’unico uomo che sia mai riuscito a violare la sicurezza della National Gallery di Londra.

Se infine non riuscite a resistere all’animazione giapponese, a giugno Eagle Pictures vi propone due titoli da non lasciarvi sfuggire, entrambi in uscita il 23 del mese. Si tratta di Card Captor Sakura – The Movie, presentato in edizione COMBO (DVD+Blu-Ray con booklet e card da collezione numerata) e di Fire Force, in tiratura limitata first press: un cofanetto da 3 Blu-Ray e 4 DVD con maxi card numerata a tiratura limitata e due esclusivi booklet a colori di 32 e 36 pagine.

To Top