Film & Serie TV

Universal: novità home video di giugno 2022

Universal giugno 2022

Universal

L’estate è pronta ad esplodere in tutte le sue sfumature ed è arrivato il momento di rinfrescarci con qualche novità: scopriamo i nuovi titoli che Universal avrà in catalogo nel mese di giugno 2022!

Film

Se vi siete sempre chiesti se l’abito faccia davvero il monaco, il film giusto non può che essere Troppo cattivi. In questa avventura animata un gruppo di animali minacciosi e dall’aspetto spaventoso cercherà di cambiare la propria reputazione attraverso una serie di buone azioni.
Con le voci italiane di Saverio Raimondo, Valerio Lundini, Francesco De Carlo, Andrea Perroni e Paola Michelini, Troppo cattivi arriva in DVD e Blu-Ray a partire dal 16 giugno, completo di oltre un’ora di contenuti speciali e un corto inedito esclusivo.

Azione, adrenalina e spessore psicologico sono gli ingredienti di Ambulance, diretto da Micheal Bay e interpretato da Jake Gyllenhaal. Una giornata sulle strade di Los Angeles e tre vite che cambieranno per sempre. Il film arriva dal 16 giugno in DVD, Blu-Ray e 4K UHD. Quest’ultimo formato sarà anche in edizione Steelbook.

Il 16 giugno è una data da non perdere anche per gli appassionati di collezionismo perché proprio quel giorno arriva, per la prima volta in 4K ultra HD, la Hunger Games Steelbook Collection. I quattro film della saga in un’edizione unica dalla grafica incredibile, tutte in Steelbook da collezione con slipcase rigido.

In occasione del 20° anniversario, inoltre, il 16 maggio ci sarà spazio anche per The Bourne Identity: l’action movie per eccellenza, interpretato da Matt Damon, festeggia l’importante traguardo con una speciale edizione Steelbook in 4K UHD. All’interno, troverete anche la mappa con i luoghi di alcune scene.

Serie

E per gli amanti del piccolo schermo? Non temete, a giugno Universal ha in serbo sorprese anche per voi!
A cominciare dai cofanetti dedicati alle serie TV d’annata, quelle che hanno fatto la storia del piccolo schermo. Per la collezione Serie TV Vintage, infatti, a partire dal 16 giugno troverete Supercar, L’uomo da 6 milioni di dollari e Donna Bionica, tutte in edizione completa.

Infine il 16 giugno potrete regalarvi anche il cofanetto dedicato ad una delle serie più amate degli ultimi anni: Mr. Robot – La serie completa, interpretata da Rami Malek e vincitrice di 2 Golden Globes e 3 Emmy Awards, arriva infatti in DVD e Blu-Ray.

Contenuti

To Top