Film & Serie TV

Disney+ – Le novità in catalogo per maggio 2022

Disney maggio 2022

Disney+

Sarà un maggio 2022 densissimo di novità quello che ci aspetta su Disney+. Il mese in arrivo si presenta con un carico di titoli particolarmente attesi, che non potremo lasciarci sfuggire. Andiamo a scoprirli più nel dettaglio.

Serie

È probabilmente la serie più attesa dell’anno. Per lo meno dai fan di Star Wars. Obi-Wan Kenobi è finalmente pronta a fare il suo debutto: a partire dal 27 maggio potremo nuovamente perderci nell’universo narrativo di Star Wars con una storia che si ambienta 10 anni dopo i drammatici fatti raccontati in Episodio III – La Vendetta dei Sith.

Grande attesa anche per un’altra serie che debutta proprio questo mese: How I Met Your Father, spin-off dell’amatissima How I Met Your Mother, arriva in streaming a partire dall’11 maggio con tutti gli episodi. In un futuro prossimo, Sophie racconta al figlio la storia di come ha conosciuto suo padre: i ricordi ci riportano al 2021, al periodo in cui Sophie e il suo gruppo di amici cercavano di capire chi sono.

Maggio, inoltre, non trascurerà l’universo Marvel: a partire dal 18 maggio potrete riguardare le 7 stagioni complete di Agents of Shield: gli agenti scelti guidati da Phil Coulson svolgono la missione di proteggere l’ordinario dallo straordinario.

Film

A maggio 2022 è tempo di grandi ritorni e dal 20 del mese troveremo in streaming uno dei film originali Disney più attesi dell’anno: Cip e Ciop Agenti Speciali. La pellicola, che mescola animazione classica e CGI, immagina le due star ormai dimenticate in una Los Angeles in cui sono stati famosissimi grazie alla serie di successo che li vedeva protagonisti. A distanza di anni, però, un evento inaspettato li costringerà a riavvicinarsi.

Originale Disney è anche Sneakerentola, che troveremo a partire dal 13 maggio. Si tratta di una rilettura in chiave attuale della favola di Cenerentola: in questa occasione, le scarpe saranno ancora di più protagoniste assolute della storia.

Per gli amanti dei supereroi, inoltre, da segnalare l’arrivo di Daredevil il 6 maggio e di Elektra il 27 del mese.

Contenuti

To Top