News

AkiDragon Game Arena Trieste – Due giorni dopo

Game Arena Trieste

Come già sapete, soprattutto se mi avete seguito, in questi giorni, sul profilo instagram di Nerdando, questo weekend ero a Trieste per l’inaugurazione dell’Akidragon Game Arena, una sala LAN di ultima generazione, locata all’interno del centro commerciale Il Giulia.

Questi due giorni sono successe un sacco di cose, ho visto tanti posti e conosciuto una marea di persone, ma parliamo un attimo dell’evento.

L’inaugurazione

La sala è stata svelata ai tanti ragazze e ragazzi accorsi intorno alle 15.30 di sabato 23 aprile, momento in cui è avvenuto il taglio del nastro. In seguito, il folto gruppo di giovani (circa 500) entusiasti e desiderosi di incontrare i propri idoli ha avuto l’occasione di ammirare – in anteprima – la nuova Game Arena e i primi pro player già presenti nella struttura.

La Sala

Il giorno dopo, in sala, è stato un continuo susseguirsi di gruppi di ragazzi vogliosi di conoscere i loro idoli, però lo staff mi ha comunque fatto provare, con grande gentilezza, tutti i simulatori della serie, di seguito un paio di foto:

In ordine, da sinistra, potete vedere il simulatore di realtà virtuale KATWALK, il simulatore di guida TELEIOS e un Fedro molto stanco che gioca a Rocket League su Xbox!

Un ringraziamento speciale va sicuramente agli enti che mi hanno invitato a questa inaugurazione, ossia GoldFox Gaming e la sua Akidragon.

Inoltre menzione d’onore al gentilissimo Andrea, responsabile della sala, che è stato gentilissimo e super disponibile, nonostante dovesse stare dietro ad un casino bestiale.

Ringrazio anche tantissimo Carlo e Federico, provvidenziali e simpaticissimi!

Contenuti

To Top