Film & Serie TV

Koch Media: novità home video di aprile 2022

Koch Media aprile 2022

Aprile 2022

Un nuovo mese è al via ed è il momento di scoprire quali novità home video ci riserva Koch Media per aprile 2022. Come sempre, ci sono anche i brand Midnight Factory e Anime Factory.

Koch Media

Dopo essersi fatto notare al cinema, ad aprile Clifford – Il Grande Cane Rosso arriva anche in home video. Il film, che racconta le avventure del protagonista di un’amatissima serie di libri per bambini, arriva in edizione standard in DVD e Blu-Ray a partire dal 7 aprile.

Il titolo più atteso di questo aprile in home video di Koch Media, comunque, è senz’altro Scream. Il nuovo capitolo della saga creata da Wes Craven arriva il 21 aprile in Steelbook 4K UHD + Blu-Ray, Blu-Ray e DVD in un’edizione ricca di contenuti aggiuntivi.

Un attesissimo ritorno è stato anche quello di Dexter Morgan sul piccolo schermo. Dexter – New Blood, che continua le avventure del serial killer più amato della televisione, arriva il 21 aprile in DVD e Steelbook Blu-Ray.

Midnight Factory

In esclusiva su Fan Factory questo mese troverete Society –  The Horror, il capolavoro di Brian Yuzna. Il cult anni Novanta sarà disponibile a partire dal 21 aprile in DVD e Blu-Ray in edizione ultralimited numerata in 1000 copie più booklet ed entrerà nella collana Midnight Classics.

Per gli amanti delle emozioni forti, in esclusiva su Fan Factory questo mese c’è anche Gaspar Noe Film Collection. Il cofanetto, che troverete in edizione limited con booklet, comprende Irréversible in original cut, Irréversible – Inversion Intégral (solo in lingua originale), Enter the Void e Love e sarà disponibile in DVD e Blu-Ray a partire dal 21 aprile.

Anime Factory

Ad aprile Anime Factory conclude la serie di Kyoto Animation con Violet Evergarden: il film, che sarà in esclusiva su Fan Factory.
Per l’occasione, il film sarà disponibile in edizione ultralimited numerata in 1000 copie più book, booklet speciale e 12 disegni al tratto del regista.
Dal 21 aprile sarà disponibile in Blu-Ray.

Infine, l’ultimo grande super eroe Tatsunoko arriva per la prima volta in home video: Karas sarà in DVD e Blu-Ray, in edizione limited con booklet, a partire dal 7 aprile.

Contenuti

To Top