Film & Serie TV

Universal: novità home video di aprile 2022

Universal aprile 2022

Aprile 2022

La primavera si fa sempre più largo ed è il momento di rinnovare anche il parco home video. Andiamo a scoprire le novità che ci attendono in casa Universal per il mese di aprile 2022.

Universal

Universal è da sempre uno dei marchi di riferimento quando si parla di grande cinema. Protagonista agli ultimi Premi Oscar in qualità di distributore di Belfast, semiautobiografico film di Kenneth Branagh, acclamatissimo dalla critica, come ogni mese è pronto a regalarci edizioni imperdibili dei film che ci hanno rubato il cuore.

Film

Ad aprile 2022 si comincia con Sing 2 – Sempre più forte, nuovo capitolo dell’apprezzato franchise Illumination, che ci trascina in grandi sogni e spettacolari canzoni.
In questa nuova avventura Buster Moon e i suoi amici sono alle prese con una missione apparentemente impossibile: convincere la super star Clay Calloway ad unirsi a loro per l’inaugurazione di un nuovo spettacolo.
Il film, doppiato da un cast di stelle tra cui spiccano anche Zucchero e Frank Matano, arriva in un’edizione che comprende oltre un’ora e mezza di contenuti speciali e ben due mini-film esclusivi, sarà disponibile dal 7 aprile in DVD, Blu-Ray e 4K UHD.
Dalla stessa data troverete anche il cofanetto con i due capitoli della saga e un gioca e colore di 12 pagine.

In occasione del suo 20° anniversario, Il Re Scorpione è pronto a tornare in home video in un’edizione in 4K Ultra HD e Steelbook. L’epica avventura ispirata all’enorme successo de La Mummia e che ha lanciato Dwayne Johnson verso una sfolgorante carriera ad Hollywood arriva il 7 aprile in DVD.

Per concludere, un altro anniversario importante: il decennale di Hunger Games. Per festeggiare a dovere l’importante ricorrenza, i 4 film del franchise ispirato ai romanzi di Suzanne Collins e interpretato da Jennifer Lawrence, tornano in DVD e Blu-Ray in un cofanetto da non lasciarsi sfuggire, che include anche l’O-Ring, un libretto di 8 pagine e l’esclusivo poster con tutti i personaggi della saga. Sarà disponibile dal 14 aprile.

Contenuti

To Top