Film & Serie TV

Disney+ – Le novità in catalogo per aprile 2022

Disney aprile 2022

Disney+

Aprile dolce dormire… ma anche guardare film e serie TV! Per l’occasione, andiamo a scoprire insieme i titoli che Disney+ aggiunge al suo catalogo per il mese di aprile 2022.

Serie

Uno dei film più riusciti e amati del grande regista Ferzan Ozpetek diventa una serie TV, pronta ad essere gustata comodamente a casa. Le fate ignoranti racconta di Antonia che, dopo aver perso il marito in un incidente d’auto, scopre che l’uomo aveva in segreto una relazione omosessuale. La serie, produzione originale Disney+, sarà in streaming a partire dal 13 aprile.

Dal 20 aprile potrete anche gustarvi tutti gli episodi di The Dropout, serie interpretata da Amanda Seyfried che racconta la storia vera di Elisabeth Holmes, la più giovane miliardaria self made che ha perso tutto in un batter d’occhio.

A partire dal 14 aprile su Disney+ troverete anche The Kardashians, la nuova serie che offre accesso completo ad una delle famiglie più chiacchierate dello star system oltreoceano.

Particolarmente interessante è Sketchbook – Come nasce un disegno, serie documentaristica che ci porta dietro le quinte dei film Disney, imparando direttamente dagli artisti e animatori come nasce un personaggio iconico. Sarà disponibile dal 27 aprile.

Film

Un thriller ad alta tensione è protagonista nell’aprile di Disney+. Fresh segue la giovane Noa che, insoddisfatta dalle numerose app di incontri che ha già provato, decide di correre un rischio, lasciando il suo numero ad un ragazzo appena incontrato in un negozio. L’uomo si rivela così affascinante che Noa accetta l’invito di passare un fine settimana romantico insieme. La facciata, però, nasconde più di un segreto…
Il film, originale Star, sarà in streaming a partire dal 15 aprile.

Per i più giovani, da segnalare il film originale Disney Meglio Nate che niente, che sarà in streaming a partire dal 1° aprile. Il tredicenne Nate Foster coltiva il grande sogno di diventare una stella di Broadway… peccato che non riesce nemmeno ad ottenere una parte nella recita scolastica! Avrà la sua occasione quando, insieme alla migliore amica Libby, andrà di nascosto a New York, approfittando di un viaggio di lavoro dei genitori.

Contenuti

To Top