Fumetti & Libri

Tunué – Le novità previste per marzo e aprile

Tunué marzo aprile 2022

Tunué

Tempo di nuove letture? Allora vi suggeriamo alcune delle novità di Tunué previste per marzo e aprile 2022. Se siete a caccia di fumetti e graphic novel che vi consentano di viaggiare in mondi sconosciuti, riflettere e sognare ad occhi aperti, allora siete nel posto giusto.

Marzo

Sarà un marzo poliedrico e ricco quello che ci propone Tunué. A cominciare da Vento di libertà, in uscita il 3 marzo. Il nuovo progetto di Lelio Bonaccorso ci trasporta attraverso una saga familiare nella Sicilia medievale, seguendo il coraggio e la determinazione di due donne, Dina e Clemenza, spinte da un inesuaribile desiderio di rivalsa e di libertà.

Per chi ha sete di avventura, a marzo va segnalato che continuerà la saga a fumetti di The Last Aribender. La trasposizione su carta della serie TV animata prosegue con il quarto volume a partire dal 17 marzo.

Il 17 marzo, poi, segnerà l’uscita di altri due titoli: il primo è Come creare fumetti, pratica e interessante guida per chi desidera scrivere e disegnare storie nata dalla enorme esperienza di Gud nella didattica del fumetto.
Il secondo è invece Dragon Kingdom of Wrenly – Colle d’ombra, nuova avventura di Emma e della sua amica unicorno Marigold all’insegna dell’ironia e della sagacia.

Infine, a partire dal 24 marzo e in concomitanza con il cinquantesimo anniversario della sua morte, arriva Escher – Mondi impossibili, affascinante avventura senza freni nell’arte, nella mente e nelle geometrie del grande artista.

Aprile

Spazio all’immaginazione anche ad aprile, mese che ci regalerà due titoli che promettono davvero molto. Il primo è Menta, di Christian Galli: una storia di crescita personale, accettazione del lutto e superamento delle proprie paure che sarà disponibile a partire dal 7 aprile.

Stessa data di uscita per Emma e l’Unicorno contro i Goblin, nuove avventure di Emma e Marigold, sempre ad opera di Dana Simpson.

Contenuti

To Top