Film & Serie TV

Koch Media: novità home video di marzo 2022

Koch Media marzo 2022

Marzo 2022

Il mese del risveglio della primavera è arrivato, anche se tra temperature glaciali, ed è arrivato il momento per noi di scoprire le novità che Koch Media ha in serbo per marzo 2022. Uno sguardo, come sempre, anche a Midnight Factory e Anime Factory.

Koch Media

50 anni tondi tondi per il capolavoro di Francis Ford Coppola: Il Padrino, per l’occasione, non solo torna al cinema ma arriva anche in home video per la prima volta in 4K UHD. Il cofanetto da collezione Il Padrino Trilogia – Edizione 50° anniversario contiene i tre film della saga in Blu-Ray UHD assieme a tre ritratti illustrati e un artbook con copertina rigida interamente in italiano. Lo troverete a partire dal 22 marzo 2022.

Un ritorno graditissimo per tutti i nostalgici del cinema anni Ottanta è Il Principe cerca figlio, sequel che vede Eddie Murphy tornare in uno dei ruoli più rappresentativi della sua carriera. Dal 22 marzo sarà in DVD e Blu-Ray in un’edizione ricchissima di contenuti speciali.

Uno dei thriller più riusciti e sottovalutati dei primi anni Duemila è pronto a prendersi la sua rivincita in home video. Gone baby gone, scritto e diretto da Ben Affleck e interpretato dal fratello Casey, Michelle Monaghan e Morgan Freeman arriva dal 22 marzo in DVD e Blu-Ray.

Infine anche uno dei miti cinematografici degli anni Novanta torna a nuova vita: Trainspotting, cult diretto da Danny Boyle e interpretato da Ewan McGregor sarà disponibile dal 22 marzo in DVD e Blu-Ray.

Midnight Factory

Midnight Classics si arricchisce sempre di cult da non perdere e per questo mese ci propone l’iconica trilogia horror di Clive Barker: Hellraiser Trilogy arriva il 22 marzo in DVD e Blu-Ray. In esclusiva su Fan Factory Shop troverete l’edizione limitata e numerata in 1000 copie con booklet esclusivo.

Tra le novità che la fabbrica della paura propone questo mese da segnalare Thirst, nuovo horror del regista dell’acclamato Old Boy, Dal 22 marzo sarà in DVD e Blu-Ray in edizione limited con booklet.

Anime Factory

Compleanni di prestigio in casa Anime Factory: questo mese celebra i suoi 60 anni Tatsunoko Production e, per festeggiare, in esclusiva su Fan Factory Shop troverete Tatsunoko Super Heroes – OAV Collection, in edizione limitata in 500 copie corredata di booklet. Sarà disponibile in DVD e Blu-Ray a partire dal 22 marzo.

Inoltre, continua la pubblicazione di una delle serie animate sportive più amate di tutti i tempi, per la prima volta in alta definizione in Blu-Ray. Mimì e la nazionale di pallavolo – Volume 3 arriva il 22 marzo anche in DVD.

Contenuti

To Top