News

Lost Ark – La mia top 3 delle classi

lost ark

Lost Ark è un MMOARPG (massively multiplayer online action role-playing game) fantasy isometrico, sviluppato da Smilegate RPG e pubblicato da Amazon Games.

Oramai siamo vicinissimi all’uscita del gioco, che sarà disponibile dalle 18 dell’8 febbraio per chi ha comprato uno dei founders pack o dalle 18 dell’11 febbraio.

Dopo aver giocato la beta, che mi ha proprio preso, ho iniziato spulciare in lungo e in largo tutte le informazioni possibili sul gioco, tra cui, le varie classi e sottoclassi.

A 5 ore dall’uscita ancora non ho deciso con che classe inizierò, ma una cosa è certa, queste sono le 3 classi che voglio assolutamente provare:

1 – WarDancer

La Wardancer è una classe avanzata dell’artista marziale, basata sul trarre la sua forza dagli elementi. Le sue combo devastanti sono improntate sull’accumulare energia per scagliare colpi corpo a corpo davvero incontrastabili.

Cliccando qui potete trovare tutte le info e le specifiche, se volete saperne di più riguardo alla classe

2 – DeadEye

Chi, nella sua vita, non ha mai voluto essere il cecchino in un MMOARPG. Vista così, questa classe sembra devastante a livello di danni, ma anche molto difficile da giocare. Quello che alza il livello di difficoltà  è il sistema di combattimento super flessibile di questa classe, che può cambiare velocemente, tra un cecchino a lungo raggio, delle pistole a medio raggio e uno shotgun a corto raggio.

Saper giocare con il cambio delle armi e, soprattutto, con il posizionamento per sfruttare i danni devastanti dello shotgun rende questa classe spaventosamente divertente e mai monotona, ma anche estremamente debole agli attacchi nemici, dubito sia possibile giocare questa classe da soli.

Cliccando qui potete trovare tutte le info e le specifiche, se volete saperne di più riguardo alla classe

3 – ShadowHunter

Dall’archetipo dell’Assassin derivano due classi, una di queste è la ShadowHunter. Lo ammetto, ho messo qui questa classe praticamente solo per un fattore estetico, le animazioni sono decisamente le più incredibili di tutto il corredo.

Il potere dell’oscurità attira sempre il lato edgy di tutti, questa classe mi piace veramente un botto, ma probabilmente sarà la classe che giocherà la maggior parte della gente, di conseguenza è quella che, alla fine, sono meno incline a giocare, ma di sicuro la proverò.

Cliccando qui potete trovare tutte le info e le specifiche, se volete saperne di più riguardo alla classe

Conclusione

Questa è la mia personalissima top 3 delle classi in Lost Ark, le giocherò tutte e tre, partendo dal DeadEye, per poi passare alla WarDancer ed infine alla ShadowHunter.

Il primo personaggio lo giocherò insieme al buon Tencar, se volete giocare anche voi con noi, vi consiglio di unirvi alla nostra gilda, trovate maggiori info qui!

Contenuti

To Top