Film & Serie TV

Infinity – Le novità di febbraio 2022

Infinity febbraio 2022

Febbraio 2022

Freddo e neve? Allora riscopriamo la gioia di stare in casa: andiamo a scoprire quali novità ha in serbo Infinity+ per il catalogo nel mese di febbraio 2022.

Film

Molta carne al fuoco per quanto riguarda il cinema su Infinity+ nel mese di febbraio. Si comincia con l’ultima fatica di Pedro Almodovar, Madres Paralelas, interpretato da Penelope Cruz. Sarà disponibile in Premiere su Infinity+ dal 4 al 10 febbraio.

Non ha convinto tutti al botteghino ma, per gli appassionati del primo film, è imprescindibile concedergli una chance: Space Jame: New Legends, interpretato da LeBron James, arriva su Premiere dall’11 al 17 febbraio. Come già successo a Micheal Jordan negli anni Novanta, tocca a un’altra icona dell’NBA cimentarsi in memorabili partite di basket in compagnia dei Looney Toones.

I Soprano resta tuttora una delle serie più apprezzate e premiate di sempre. È arrivato il momento di recuperarne le atmosfere grazie al film prequel, I Molti Santi del New Jersey. Ambientato negli anni Sessanta, lo troverete in Premiere dal 18 al 24 febbraio.

Con il quinto capitolo al cinema proprio questo mese, è il caso di rispolverare le origini. Scream, l’horror che ha rivoluzionato un genere grazie al genio creativo di Wes Craven e ha tracciato la rotta per gli anni a venire, arriva su Infinity+ a partire dal 1 febbraio. E dal 2 febbraio sarà la volta anche di Scream 2.

Interpretato dal premio Oscar Gary Oldman, L’Ora più Buia è l’intenso affresco di Joe Wright su uno dei momenti più drammatici che la Gran Bretagna ha vissuto durante la Seconda Guerra Mondiale. Sarà disponibile su Infinity+ a partire dall’8 febbraio.

Non ha convinto tutti ma ci ha dato l’occasione di vedere Will Smith confrontarsi con una sua versione giovane ricreata al computer: parliamo di Gemini Man, diretto dal premio Oscar Ang Lee e interpretato anche da Benedict Wong, Mary Elizabeth Winstead e Clive Owen. Lo troverete dall’11 febbraio su Infinity+.

Infine, l’ultima pellicola di Ferzan Ozpetek, interpretata da Jasmine Trinca, Stefano Accorsi ed Edoardo Leo: La Dea Fortuna arriva su Infinity+ a partire dal 16 febbraio.

Serie TV

E per gli appassionati di serie TV? A febbraio ci sarà da ridere! A partire dal 9 del mese, infatti, su Infinity+ sarà disponibile la sesta stagione completa di Superstore, incentrata sulle disavventure di un gruppo di dipendenti di un grande magazzino. Troverete anche la quinta stagione completa.

Contenuti

To Top