Film & Serie TV

Universal: novità home video di gennaio e febbraio 2022

Universal gennaio febbraio 2022

Universal

L’anno nuovo si apre sotto i migliori auspici per gli appassionati di grande cinema ed è il momento di scoprire le novità home video che ci riserva Universal. I primi due mesi dell’anno, si sa, sono i più freddi e la tentazione di rintanarsi in casa a fare scorpacciate di film in attesa della primavera si fa davvero invitante. Scopriamo allora quali titoli ci aspettano per gennaio e febbraio 2022.

Gennaio

Per il mese di gennaio Universal ci propone Matt Damon in versione padre in cerca di giustizia. La ragazza di Stillwater vede infatti l’attore protagonista nei panni di un padre dell’Oklahoma che vola a Marsiglia per fare visita alla figlia: la giovane si trova in carcere, accusata di un omicidio che sostiene di non aver commesso. La missione personale dell’uomo diventa quella di far scagionare la figlia. Ad affiancare Matt Damon nel cast troviamo Abigail Breslin. Il thriller investigativo sarà disponibile a partire dal 13 gennaio 2022.

Febbraio

Numerose le uscite che ci aspettano a febbraio. Si comincia con Baby Boss 2 – Affari di famiglia. Il sequel dell’amato film d’animazione vede i fratelli Tim e Ted, ormai adulti, tornare nei panni di bambini per risolvere un’emergenza alla Baby Corp. L’edizione home video, che contiene anche un corto inedito, sarà disponibile a partire dal 10 febbraio 2022.

Sempre il 10 febbraio arriverà anche il thriller-drama Il collezionista di carte. Presentato al Festival di Venezia 2021, il film è interpretato da Oscar Isaacs e Willem Defoe e racconta di un ex militare che viaggia di casinò in casinò, giocando d’azzardo e contando le carte. Il suo passato, però, tornerà a fargli visita.

Per concludere, a partire dal 10 febbraio 2022, arriverà in home video anche Cinquanta sfumature – La trilogia. Il cofanetto contiene i tre film in versione cinematografica ed estesa, un libretto fotografico di 16 pagine, 6 cartoline da collezione e lo Slipcase Gloss Varnish.

Contenuti

To Top