Altre nerdate

Oroscopo 2022: tre personaggi sotto il segno di Aquarius

Cosa propone il 2022 per i segni zodiacali protetti dai Cavalieri? Non chiedetelo a noi, non lo sappiamo. In compenso, possiamo dirvi quale potrebbe essere secondo noi l’oroscopo di tre personaggi nati sotto il segno di Aquarius.

Merida – Ribelle (12 febbraio)

Il 2022 che vi aspetta, cari Acquario, sarà un anno… ribelle! Inutile dire che sarete perfettamente a vostro agio, grazie al vostro spirito anticonformista e al vostro modo di pensare fuori dagli schemi. Il coraggio non vi manca, così come la voglia d’avventura: avete tutte le carte in regola per affrontare a testa alta i prossimi dodici mesi. Molte energie saranno impiegate nel cercare di domare la vostra chioma indisciplinata e vi troverete spesso a districarvi, oltre che tra i capelli, tra i mille inviti che vi pioveranno addosso: non fate gli orsi, concedetevi un po’ di socialità.

Merida Aquarius

Yzma – Le Follie dell’Imperatore (15 febbraio)

L’ultimo anno non è andato alla grande per voi, è vero. Certo, probabilmente l’idea di conquistare l’impero a colpi di pozioni e inganni non era la migliore che potevate avere… In ogni caso, il vostro incredibile carisma e la vostra indubbia intelligenza vi permettono di esercitare una certa influenza sugli altri e di circondarvi di alleati pronti a farsi carico dei lavori più pesanti.
Se volete lanciarvi in piani malvagi anche per il 2022, però, gli obiettivi primari sono due: riordinare lo scaffale delle pozioni e sbarazzarsi della seconda leva. (Ma perché dovete avere due leve?!)

Yzma Aquarius

Phoebe Buffay – FRIENDS (16 febbraio)

Nel gruppo di amici siete indubbiamente l’anima della festa grazie al vostro carattere stravagante e alle vostre teorie bizzarre. Anche nell’anno in arrivo sarete al centro dell’attenzione e riuscirete a portare una ventata di aria positiva e buonumore tra le persone a cui tenete. Il 2022, per voi, si preannuncia all’insegna dell’arte: che siano ritratti di donne monche o canzoni su gatti rognosi, la fantasia non vi mancherà e vi permetterà di guardare le cose da un inedito punto di vista.

Phoebe Aquarius

Per gli oroscopi degli altri segni, qui c’è un comodo articolo di recap.

Contenuti

To Top