Altre nerdate

Oroscopo 2022: tre personaggi sotto il segno di Capricorn

Cosa propone il 2022 per i segni zodiacali protetti dai Cavalieri? Non chiedetelo a noi, non lo sappiamo. In compenso, possiamo dirvi quale potrebbe essere secondo noi l’oroscopo di tre personaggi nati sotto il segno di Capricorn.

Lady Oscar – Lady Oscar (25 dicembre)

Ahimè, Capricorno, il 2022 non appare tra i più rosei per te: sai com’è, da quel problemino che è capitato nel 1789, quando sei morta durante la presa della Bastiglia, le cose hanno volto un po’ al cupo.
In ogni caso, il tuo è uno spirito combattivo e tenace, che non teme di schierarsi in difesa dei propri valori e di esporsi in prima persona per i principi in cui crede. Le stelle, anche in questo nuovo anno, non smetteranno di fornirti cause per cui combattere in punta di fioretto.

Lady Oscar Capricorn

Sherlock Holmes – Uno studio in rosso (6 gennaio)

Spirito di deduzione e brillante sagacia non vanno mai in pensione e anche in questo 2022 saranno pronti a guidarvi attraverso le indagini quotidiane che la vita ci mette di fronte. Che si tratti di svelare un’intricata cospirazione o semplicemente di ritrovare la lista della spesa, il vostro infallibile fiuto non vi tradirà in nessuna occasione.
Occhio ai rapporti interpersonali però: il vostro costante mostrarvi superiori agli altri potrebbe attirarvi qualche antipatia. Non che ve ne importi molto, in fin dei conti. Il gioco (del 2022) è iniziato e voi siete più che pronti!

Sherlock Holmes Capricorn

Buffy Summers – Buffy l’Ammazzavampiri (19 gennaio)

Anno nuovo, vita nuova si dice di solito: nel vostro caso, invece, il menu prevede ancora una volta vampiri, magia nera, demoni e…ancora vampiri. Niente di nuovo sotto il sole (nel caso dei vampiri, decisamente) anche se le sfide si fanno decisamente più impegnative. Per fortuna che avete un collaudato team alle spalle, sul quale fare affidamento quando la situazione si fa troppo ingarbugliata.
Spirito di squadra, freddezza e una buone dose di humour saranno gli ingredienti del vostro 2022.

Buffy Capricorn

Per gli oroscopi degli altri segni, qui c’è un comodo articolo di recap.

Contenuti

To Top