Altre nerdate

Oroscopo 2022: tre personaggi sotto il segno di Micene di Sagitter

Cosa propone il 2022 per i segni zodiacali protetti dai Cavalieri? Non chiedetelo a noi, non lo sappiamo. In compenso, possiamo dirvi quale potrebbe essere secondo noi l’oroscopo di tre personaggi nati sotto il segno di Micene di Sagitter.

Kronk – Le Follie dell’Imperatore (27 novembre)

Cari Sagittario, siete un vulcano di entusiasmo, disponibilità e fiducia: con queste caratteristiche, ammettiamolo, non è strano che di tanto in tanto vi ritroviate a servire una signora del male senza scrupoli che somiglia alla nonna brutta di Dracula.
Per il 2022, il vostro obiettivo sarà quello di non permettere agli altri di approfittare troppo del vostro buon cuore. Le stelle, inoltre, vi invitano a imparare cose nuove: un corso di lingue – magari lo scoiattolese – o di cucina (c’è tutto un mondo oltre i vostri sformatini di spinaci) saranno l’ideale.

Kronk

Pocahontas – Pocahontas (10 dicembre)

Il vento vi parla e vi racconta di avventure e spazi incontaminati: il vostro sarà un 2022 all’insegna del viaggio, sia sul piano spirituale che su quello fisico. Siete degli specialisti nel leggere le stelle e le vostre, per i dodici mesi in arrivo, puntano dritto a riscoprire il contatto con la natura e l’autenticità. Che il Nuovo Mondo può sembrare affascinante al primo sguardo ma non è fatto per creature libere e spontanee come voi: meglio sfondi da togliere il fiato per volare con la fantasia e per scoprire le meraviglie della natura.

Pocahontas

Elsa – Frozen (21 dicembre)

L’inverno è uno stato d’animo, per voi, ma nel 2022 è tempo di alleggerire il look da Solitaria Regina delle Nevi: avete vissuto un percorso di trasformazione importante che nell’anno nuovo è pronto a dare i suoi frutti ma c’è ancora della strada da fare. Le stelle vi guideranno sul cammino dell’autoconsapevolezza, aiutandovi a bilanciare la ricerca del vostro posto nel mondo con il bisogno di affetti familiari. Vi aspettano tante serate gioco in famiglia.

Elsa

Per gli oroscopi degli altri segni, qui c’è un comodo articolo di recap.

Contenuti

To Top