Altre nerdate

Oroscopo 2022: tre personaggi sotto il segno di Scorpio

Cosa propone il 2022 per i segni zodiacali protetti dai Cavalieri? Non chiedetelo a noi, non lo sappiamo. In compenso, possiamo dirvi quale potrebbe essere secondo noi l’oroscopo di tre personaggi nati sotto il segno di Scorpio.

Crilin – Dragon Ball (29 ottobre)

In molti considerano lo Scorpione un segno solitario e rancoroso, eppure com’è che invece finite sempre voi per sacrificarvi? E poi, ammettiamolo, dopo un infinito numero di volte in cui si è morti per il bene dell’umanità, un minimo di rancore sarebbe anche giustificabile…
Per il 2022 l’obiettivo è decisamente quello di sopravvivere, magari evitando di trovarsi in situazioni critiche e disperate: chiedere aiuto e di tanto in tanto affidarsi agli altri possono rivelarsi la chiave per una vita lunga e serena. Per tutto il resto ci sono le Sfere del Drago.

Crilin

L – Death Note (31 ottobre)

Caro Scorpione, per il 2022 le stelle consigliano dei nuovi tipi di seduta. Stare rannicchiati sulle sedie alla lunga potrebbe comportare danni muscolari, per cui le stelle ti invitano a considerare nuove opzioni che ti permettano di assumere una posizione diversa da quella dell’Incubo del Goya. Lo sai che Ikea vende degli sgabelli seggiola regolabili, in cui puoi incastrare le ginocchia sotto la seduta? Lo sai che è sempre più diffuso l’utilizzo di palloni rimbalzanti al posto di scomode cadreghe? Lo sai che esistono le sedie da gaming? Se non lo sai, sappilo, e sia mai che la nuova seduta ti offra anche una nuova prospettiva con cui affrontare il nuovo anno.

L

Kida – Atlantis (5 novembre)

Un anno in più, quando sei una creatura che ha più di 8000 anni, non è sicuramente un problema. Nonostante con un bagaglio così ricco di esperienze alle spalle sia difficile stupirsi, il 2022 potrà comunque rivelare sorprese per i nati sotto il segno dello Scorpione. Le vostre giornate si alterneranno tra le responsabilità del governo e avventurose scorribande tra i meravigliosi paesaggi di Atlantide, che vi permetteranno di tenere in allenamento la mente e il corpo.
Tenere segreta la città sommersa al resto del mondo potrebbe richiedere parecchie energie.

Kida

Per gli oroscopi degli altri segni, qui c’è un comodo articolo di recap.

Contenuti

To Top