Altre nerdate

Oroscopo 2022: tre personaggi sotto il segno di Libra

Cosa propone il 2022 per i segni zodiacali protetti dai Cavalieri? Non chiedetelo a noi, non lo sappiamo. In compenso, possiamo dirvi quale potrebbe essere secondo noi l’oroscopo di tre personaggi nati sotto il segno di Libra.

Jasmine – Aladdin (23 settembre)

Naturalmente eleganti, i Bilancia sono regali e votati alla bellezza proprio come la principessa Jasmine. Per voi si prevede un 2022 alle prese con grandi responsabilità: d’altra parte, fare il sultano non è certo uno scherzo! Saprete comunque essere all’altezza ma avrete bisogno di compensare con voli notturni sul tappeto volante, così da dare libero sfogo alla vostra sete di libertà.
Un nuovo anno all’insegna di notti d’oriente, caldi deserti e felini di grossa taglia.

Jasmine

Naruto – Naruto (10 ottobre)

La vita da Hokage è impegnativa e infatti anche nel 2022 vi assorbirà completamente. Lo Spirito della Volpe a Nove Code, comunque, è tumultuoso e vivace, reclama la sua dose di avventura: concedetevi del tempo per viaggiare ed esplorare nuovi orizzonti e possibilità. Affetti, famiglia e amicizia avranno come sempre un ruolo di primo piano nei dodici mesi che vi aspettano. Sul lavoro, non trascurate l’allenamento: costanza e dedizione sono fondamentali per il raggiungimento di qualunque obiettivo.

Naruto

Ross Geller – FRIENDS (18 ottobre)

Grande cultura e razionalità contraddistinguono spesso i nati sotto il segno della Bilancia e sono proprie anche di Ross Geller, tra i protagonisti della serie FRIENDS. Il 2022 vi regalerà tanti bei fossili da studiare, per la vostra gioia. Gli amici hanno sempre rivestito una parte fondamentale nella vostra vita e nel nuovo anno non faranno certo eccezione. I vostri modi meticolosi potrebbero attirarvi scherzi sul lavoro, cercate di non essere permalosi e di incassare bene. Nel vostro immediato futuro potrebbe esserci un animale domestico…magari stavolta non scegliete una scimmia, ma concentratevi su qualcosa di più tradizionale.

Ross Geller

Per gli oroscopi degli altri segni, qui c’è un comodo articolo di recap.

Contenuti

To Top