Altre nerdate

Oroscopo 2022: tre personaggi sotto il segno di Ioria

Cosa propone il 2022 per i segni zodiacali protetti dai Cavalieri? Non chiedetelo a noi, non lo sappiamo. In compenso, possiamo dirvi quale potrebbe essere secondo noi l’oroscopo di tre personaggi nati sotto il segno di Ioria del Leone.

Harry Potter – Harry Potter (31 luglio)

La cicatrice non faceva più male da 19 anni, e per fortuna! Il 2022 prevede che il Leone si riposi parecchio, perché se continua a cimentarsi in battaglie fra maghi e avventure con creature magiche, finirà per ritrovarsi in burnout. L’ingresso di Giove verso il 10 di maggio renderà il lavoro una sfida vera e propria ma prometterà soddisfazioni: è forse tempo di abbandonare il Dipartimento per l’Applicazione della Legge Magica e dedicarsi all’insegnamento di Difesa contro le Arti Oscure nella scuola di magia e stregoneria più rinomata di tutta l’Inghilterra? Chissà.

Peter Parker – Spider-Man (10 agosto)

Essere un amichevole supereroe di quartiere è assai difficile se la sicurezza dei propri affetti impone l’anonimato assoluto. Attenzione all’amore: Saturno in opposizione minaccia di rendere più confusi i sentimenti, ma fortunatamente il vostro Senso di Ragno saprà aiutarvi. Che penzoliate fra i grattacieli o che salviate il mondo da una nuova minaccia (umana o aliena che sia), concedetevi qualche giorno di riposo ogni tanto, vi farà bene. Magari una pausa pranzo in un certo diner vi permetterà di incontrare una certa cameriera e il suo amico sulla sedia: sia mai che possa nascere una bella amicizia, completamente nuova.

Kuzco – Le follie dell’Imperatore (17 agosto)

Non fate quella faccia, il 2022 non sarà certo peggiore di quella volta che siete stati accidentalmente trasformati in un lama! Vedete? Anche nelle situazioni più difficili, riuscite a trovare il lato migliore (per esempio, quella specifica volta avreste potuto morire, mentre invece siete sopravvissuti, benché in una forma necessitante di sputacchiera). Siate prudenti e abbandonate il sogno di costruire un parco acquatico, anzi: forse è tempo di ritirarvi per un po’ in campagna a riposare, magari proprio in quella zona in cui le colline cantano. Sia mai che fra la pace e gli affetti più cari, possiate trarre beneficio e trovare un po’ di tranquillità. Curate l’alimentazione, ma attenti agli sformatini di spinaci!

Per gli oroscopi degli altri segni, qui c’è un comodo articolo di recap.

Contenuti

To Top