Altre nerdate

Oroscopo 2022: tre personaggi sotto il segno di Cancer

Cosa propone il 2022 per i segni zodiacali protetti dai Cavalieri? Non chiedetelo a noi, non lo sappiamo. In compenso, possiamo dirvi quale potrebbe essere secondo noi l’oroscopo di tre personaggi nati sotto il segno di Cancer del Cancro.

Sailor Moon – Sailor Moon (30 giugno)

Amici del Cancro, per il 2022 dovrete volgere lo sguardo alle stelle… o meglio, nel vostro caso, alla Luna! Il vostro legame speciale con il satellite vi conferisce fascino, mistero e dolcezza: caratteristiche che vi porteranno a risplendere anche per i prossimi dodici mesi. La vostra natura pasticciona e facile alle lacrime potrebbe portarvi qualche insicurezza nella parte centrale dell’anno ma niente paura: nulla che non si possa risolvere insieme a una squadra di amiche super!
Obiettivo per il 2022: credere di più in voi stesse e scoprire la vostra combattente che veste alla marinara interiore.

Pimpi – Le avventure di Winnie the Pooh (10 luglio)

C-Cos-sa p-preved-de i-il d-duemilavent-tid-due p-per il C-cancro? U-una co-consape-pevolezza: il co-coraggio no-non è la manca-canza di pa-paura ma agire no-nonosta-stante la pa-paura. Quind-di, ca-caro Cancro, pe-per il nuo-nuovo an-no le ste-tel-le ti-ti co-consi-sigliano di chiu-chiude-dere gli oc-cchi, stringere i de-denti e le ma-mani degli a-amici, e fa-farti co-coraggio. Con il tempo, a forza di fidarti di loro, imparerai anche a fidarti di te e, magari, avrai meno paura (o almeno, più coraggio). Prenditi tutto il tempo che ti serve, non ti sforzare, fai con calma ma non mollare. Non ricordare il passato ma guarda avanti: un futuro diverso è ancora possibile.

Il genio – Aladdin (20 luglio)

Un amico come te non si è mai visto, caro Cancro, e chi ti conosce lo sa bene. Per il 2022 le stelle ti mettono in guardia: starti accanto, soprattutto in una relazione sentimentale, non è sempre facilissimo, quindi occhio a non essere troppo esigente. Tuttavia, la tua versatilità e le tue innumerevoli abilità da trasformista sapranno risollevare il morale e dissolvere le tensioni più difficili, complice anche la generosità che ti caratterizza e quel sorriso contagioso che da sempre addobba l’incarnato blu.

Per gli oroscopi degli altri segni, qui c’è un comodo articolo di recap.

Contenuti

To Top