Film & Serie TV

Koch Media: novità home video di gennaio 2022

Koch Media gennaio 2022

Gennaio 2022

Il primo mese dell’anno porta sempre con sé un carico incredibile di novità e allora andiamo subito a scoprire quelle che Koch Media ha in serbo per gennaio 2022. Come sempre, c’è spazio anche per i brand tematici Midnight Factory e Anime Factory.

Koch Media

L’indiscusso maestro del cinema pulp Quentin Tarantino nel suo film più iconico: Pulp Fiction, vero e proprio simbolo del cinema anni Novanta, torna in DVD e Blu-Ray per Koch Media a partire dal 20 gennaio.
E siccome di Quentin Tarantino e del suo cinema non se ne ha mai abbastanza, dalla stessa data potrete trovare anche Jackie Brown, sempre in DVD e Blu-Ray.

Per scoprire un inedito e giovane Quentin in veste d’attore, invece, non perdetevi Dal tramonto all’alba, diretto da Robert Rodriguez e interpretato anche da George Clooney e Harvey Keitel. Il sanguinoso mix di azione, vampiri e humour sarà disponibile dal 20 gennaio in DVD e Blu-Ray.

Midnight Factory

Midnight Classics è una collana da brividi e, questo mese, si arricchisce di Stephen King Film Collection – Volume 2, contenente tre pellicole tratte da romanzi del Maestro del Brivido: La metà oscura, Fenomeni paranormali incontrollabili e The Mangler.
Il prezioso cofanetto è in esclusiva da FanFactory in edizione limitata e numerata in 1000 copie comprensiva di booklet. La troverete dal 20 gennaio in DVD e Blu-Ray.

Per calcare ancora di più sull’acceleratore dell’adrenalina, da non perdere Demonic, il nuovo horror soprannaturale targato Midnight Factory. Dal 20 gennaio sarà disponibile in DVD e Blu-Ray in edizione limited con booklet.

Anime Factory

Il esclusiva su FanFactory potete trovare Colorful, capolavoro animato acclamato dalla critica e premiatissimo in tutto il mondo. Per l’occasione, viene presentato in una limited edition di sole 1000 copie numerate, con tanto di booklet e card da collezione. Dal 20 gennaio sarà disponibile in DVD e Blu-Ray.

Infine, per la prima volta in DVD, potrete trovare The Monkey – Le grandi avventure di Goku, classico di Osamu Tezuka e grandissima fonte d’ispirazione per la creazione di Dragon Ball. Dal 20 gennaio, in DVD e Blu-Ray, la serie completa di 39 episodi.

Contenuti

To Top