Film & Serie TV

Eagle Pictures: novità home video di gennaio 2022

Eagle Pictures gennaio 2022

Cosa c’è di meglio, per inaugurare un nuovo anno, di scoprire proprio le novità che ci attendono dietro l’angolo? Scopriamo le nuove uscite targate Eagle Pictures per il mese di gennaio 2022.

Cominciamo dal cinema autoriale di casa nostra, che questo mese è rappresentato egregiamente da Qui Rido Io di Mario Martone. Interpretato da Toni Servillo, il film racconta una delle figure centrali del nostro teatro: Eduardo Scarpetta, ritratto come artista, nei suoi rapporti familiari e la celebre disputa con Gabriele D’Annunzio. Dal 5 gennaio sarà disponibile in DVD e Blu-Ray.

A partire dal 5 gennaio ci sarà spazio anche per l’azione più sfrenata e adrenalinica. Arriva infatti La furia di un uomo, nuova fatica di Guy Ritchie, che per l’occasione dirige nuovamente il suo attore feticcio Jason Statham e realizza una pellicola violenta e dal ritmo indiavolato. Sarà disponibile in DVD e Blu-Ray.

Torniamo in Italia per un’altra pellicola di spessore: Tre Piani di Nanni Moretti è interpretato da Riccardo Scamarcio, Margherita Buy e Alba Rohrwacher e mette in scena un intenso dramma corale tratto dal romanzo omonimo di Eshkol Nevo.
Dal 12 gennaio potrete acquistarlo in DVD e Blu-Ray.

E come non celebrare un’icona immortale della musica come Aretha Franklin? La regina indiscussa del soul è la protagonista di Respect, pellicola diretta da Liesl Tommy e interpretata da Jennifer Hudson, che esplora tutte le sfaccettature di questa grandissima artista. Dal 19 gennaio sarà disponibile in DVD e Blu-Ray.

Per concludere in bellezza, un nuovo titolo arricchisce la collezione 4Kult, che ripropone grandi classici in edizione 4K + Blu-Ray con card da collezione e a tiratura limitata. Questo mese è il turno di Mulholland Drive, capolavoro del regista visionario David Lynch, che sarà disponibile a partire dal 19 gennaio.

To Top