Film & Serie TV

Natale 2021 con… TimVision e Infinity – I film per le feste

Natale 2021

Natale 2021

Natale 2021 è sempre più vicino e cosa c’è di meglio, per prepararsi, di calarsi nell’atmosfera delle feste insieme a grandi classici cinematografici del periodo?
Per aiutarvi nella scelta, abbiamo passato in rassegna le principali piattaforme di streaming per suggerirvi i titoli perfetti: oggi scopriamo quelli di TimVision e Infinity.

Una poltrona per due

Il film probabilmente più rappresentativo del periodo delle feste è sicuramente Una poltrona per due, diretto nel 1983 da John Landis (Blues Brothers) e interpretato da Dan Aykroyd ed Eddie Murphy. La storia è più che mai conosciuta: per colpa di una scommessa, un ricco agente di borsa e un senzatetto si ritrovano con le vite scambiate. Sapranno come uscirne.
Potete trovarlo in catalogo su TimVision.
L’ideale per un Natale tradizionale.

Jack Frost

Classicone drammatico è Jack Frost, interpretato nel 1998 da Micheal Keaton. L’unita famiglia Frost subisce una tragedia quando il padre Jack muore improvvisamente in un incidente. Lo spirito dell’uomo, però, si reincarna nel pupazzo di neve costruito dal figlio Charlie. Potete noleggiarlo su TimVision.
L’ideale per un Natale dalla lacrima facile.

Gremlins

Nel 1984 Joe Dante realizza questo piccolo gioiellino spruzzato di ironia e di horror rimasto nella storia del cinema. Un inventore è in cerca di un regalo di Natale speciale per il figlio e sembra trovarlo nel Mogwai, un tenero animaletto scovato in un polveroso negozietto di Chianatown. Per allevarlo, però, è necessario non trasgredire mai e poi mai tre semplici regole.
Potete noleggiarlo s TimVision.
L’ideale per un Natale a tinte fosche.

La banda dei Babbi Natale

Aldo, Giovanni e Giacomo protagonisti di un film di Natale? Detto fatto! La banda dei Babbi Natale è stato diretto nel 2010 da Paolo Genovese e rappresenta l’ottavo lungometraggio del trio di comici.
Tre amici che giocano insieme a bocce vengono arrestati la notte di Natale con l’accusa di essere i componenti della banda dei Babbi Natale, specializzata in furti d’appartamento. I tre si dichiarano innocenti e raccontano come mai sono stati trovati in una situazione tanto fraintendibile. Potete guardarlo su Infinity.
L’ideale per un Natale divertente.

Fantaghirò

È stata la visione natalizia che ha accompagnato l’infanzia di tantissimi di noi, che non ci perdevamo un appuntamento. Fantaghirò è una serie di film televisivi italiani iniziata nel 1991 e diretta da Lamberto Bava. Ispirata ad una novella popolare messa poi per iscritto da Italo Calvino, racconta della principessa che voleva essere cavaliere.
Le cinque stagioni sono tutte disponibili su Infinity.
L’ideale per tornare bambini.

Contenuti

To Top