Film & Serie TV

Koch Media: novità home video di dicembre 2021

Koch Media dicembre 2021

Dicembre 2021

Dicembre 2021 arriva col suo carico di regali e nel sacco di Babbo Natale andiamo a scoprire le sorprese firmate Koch Media, Midnight Factory e Anime Factory.

Koch Media

Dicembre è anche tempo di esclusive: questo mese, solo da Fan Factory, potrete trovare The Stand Collection, cofanetto con due serie tratte dal Maestro del Brivido Stephen King. L’Ombra dello Scorpione e The Stand, tratte dal romanzo di King, saranno in edizione limited in DVD a partire dal 9 dicembre.

Dal 9 dicembre sarà possibile acquistare anche il regalo perfetto per i nostalgici: Star Trek The Original Series arriva per la prima volta in edizione rimasterizzata e in Steelbook in occasione del 55° anniversario della prima messa in onda. In Blu-Ray 20 dischi con oltre 9 ore di contenuti speciali.

Dopo uno sguardo al passato, non poteva mancare anche quello al presente e questo mese arriva anche la terza stagione di Star Trek Discovery. Dal 9 dicembre sarà disponibile in DVD e Steelbook Blu-Ray con tantissimi contenuti extra. Dalla stessa data potrete trovare anche il cofanetto Star Trek Discovery che contiene le tre stagioni complete, in DVD e Blu-Ray.

La panoramica su Star Trek si conclude poi con Star Trek Lower Decks – Stagione 1. La serie animata dai creatori di Rick & Morty arriva in DVD e Steelbook Blu-Ray dal 9 dicembre.

A dicembre poi, spazio per l’horror. Il 9 dicembre arriva in 4K UHD Blu-Ray A Quiet Place II, sequel del campione di incassi 2018 interpretato da Emily Blunt e Cillian Murphy.
Dalla stessa data, Scream, amato slasher movie di Wes Craven, celebra il 25° anniversario con un’edizione 4K UHD in Blu-Ray.

Midnight Factory

Per la collana Midnight Classics questo mese c’è un grande titolo in esclusiva su Fan Factory: Il Villaggio dei Dannati, capolavoro di John Carpenter, debutta in versione restaurata in alta definizione. Dal 9 dicembre sarà in DVD e Blu-Ray in edizione limited con booklet.

Il brand delle emozioni forti non si ferma qui e a dicembre ci presenta anche un nuovissimo horror fantascientifico. Sputnik – Terrore dallo spazio è stato presentato al recente Trieste Science+Fiction Festival e sarà disponibile dal 9 dicembre in DVD e Blu-Ray, in edizione limitata con booklet.

Le insidie del sonno sono protagoniste in Come True, nuovo terrificante horror di Midnight Factory. Lo troverete dal 9 dicembre in DVD e Blu-Ray, in edizione limited con booklet.

Anime Factory

Dal 9 dicembre, fresco del recente successo al cinema, arriva Josée, la Tigre e i Pesci, in esclusiva su Fan Factory.
Il film sarà presentato in un’edizione ultralimited Blu-Ray numerata in 1000 copie. All’interno troverete anche un book, una special story, 4 cards e la mappa di Osaka, oltre a tantissimi contenuti extra.

Il 9 dicembre è anche la data in cui potrete trovare Doraemon – Nobita il nuovo dinosauro, film d’animazione che celebra i 50 anni dalla prima pubblicazione a fumetti di Doraemon. Sarà disponibile in DVD e Blu-Ray.
Nella stessa data arriverà, in DVD e Blu-Ray, il secondo volume del super classico Mimì e la nazionale di pallavolo.

Contenuti

To Top