Film & Serie TV

Eagle Pictures: novità home video di dicembre 2021

Eagle Pictures dicembre 2021

Siete in cerca di idee valide per i regali di Natale? Per i vostri amici cinefili, può darvi una mano Eagle Pictures con le novità home video di dicembre 2021.
Scopriamo cosa c’è in serbo per tutti gli appassionati di cinema!

Le proposte del mese accontentano tutti i gusti e spaziano tra i generi. Per tutti quelli che vogliono pellicole ricche di emozioni forti e adrenalina, per esempio, la scelta giusta può essere Escape Room 2 – Gioco Mortale, thriller psicologico già campione di incassi che arriva in DVD e Blu-Ray a partire dal 9 dicembre.

Il 9 dicembre è anche la data da segnare per chi ama la grande musica e le grandi interpretazioni artistiche: in DVD e Blu-Ray, infatti, arriva il film evento che offre un’inedita finestra su uno degli artisti più eccezionali di sempre, il pianista Ezio Bosso. Ezio Bosso – Le cose che restano è diretto da Giorgio Verdelli, già autore di Paolo Conte, Via con me.

Continua inoltre la collana Green Box di Eagle Pictures, che propone grandi titoli in un’edizione ecologica e riciclabile. E questo mese ci offre un piatto ricchissimo: il cofanetto Spider-Man, che contiene ben 7 pellicole dedicata all’Uomo Ragno (la trilogia di Sam Raimi, i due film di Marc Webb e i primi due interpretati da Tom Holland) arriva il 9 dicembre in DVD e Blu-Ray.

Per chi non sa resistere al richiamo della musica, inoltre, c’è un’altra uscita da non dimenticare: Deandré#Deandré – Storia di un Impiegato, presentato fuori concorso alla 78° Mostra del Cinema di Venezia, è un sentito omaggio musicale di un figlio all’eredità artistica del padre. Dal 16 dicembre, in DVD e Blu-Ray, in edizione Green Box plastic free.

Natale per voi fa rima con horror? Allora Eagle Pictures ha il titolo perfetto per voi. Candyman racconta dell’oscura presenza che uccide brutalmente i bambini e promette brividi a non finire. Sarà disponibile a partire dal 16 dicembre in DVD e Blu-Ray.

Infine, gradite novità per tutti i collezionisti. Dal 9 dicembre potrete regalarvi Karate Kid – La trilogia, il cofanetto che contiene i tre film della saga originale anni Ottanta. Inoltre, a partire dal 1 dicembre, saranno ben due le novità della collana 4Kult di Eagle Pictures: Final Fantasy, film in computer graphic del 2001 e ispirato alla celebre saga videoludica e Ran del Maestro Akira Kurosawa arrivano in edizioni speciali a tiratura limitata 4K Blu-Ray insieme a una card da collezione.

To Top