Film & Serie TV

Amazon Prime Video – Le novità di dicembre 2021

Prime Video dicembre 2021

Dicembre 2021

L’ultimo mese dell’anno è arrivato e, quest’anno, nel sacco di Babbo Natale troviamo un carico di nuove serie TV e film tutti per noi. Andiamo a scoprire insieme le novità di dicembre 2021 su Amazon Prime Video.

Film

Subito dopo aver raggiunto le sale cinematografiche, l’ultima interpretazione dell’indimenticato Gigi Proietti arriva anche su Amazon Prime Video: Io sono Babbo Natale, interpretato dall’attore romano insieme a Marco Giallini, sarà in anteprima esclusiva a partire dal 6 dicembre.

A dicembre 2021, comunque, sono moltissimi i film in arrivo su Amazon Prime Video giusto in tempo per le feste. Tra i tanti, possiamo ricordare A Quiet Place II (dal 23), Gone Girl – l’amore bugiardo (1 dicembre), l’intera saga cinematografica di Harry Potter (1 dicembre), Tre uomini e una gamba (1 dicembre) mentre ci lascerà il film di Downton Abbey: avrete tempo solo fino al 10 del mese per guardarlo.

Serie

Sono una delle coppie più chiacchierate del Paese e adesso hanno anche la loro personale serie TV: The Ferragnez – La serie promette un accesso esclusivo dietro le quinte della quotidianità di Chiara Ferragni e Fedez e sarà in esclusiva su Amazon Prime Video dal 9 dicembre con i primi 5 episodi. I successivi tre episodi saranno disponibili dal 16 dicembre.

Scritta da Tracey Oliver, Harlem è una nuova commedia incentrata sulle avventure di un gruppo di ambiziose amiche provenienti da Harlem: relazioni, sogni, amicizia e lavoro si mescolano sullo sfondo di una scintillante New York. La serie sarà in esclusiva su Prime Video dal 3 dicembre in versione originale, sottotitolata e doppiata.

Una delle più apprezzate serie sci-fi degli ultimi anni arriva alla sua degna conclusione: The Expanse stagione 6 arriva su Prime Video il 10 dicembre con il primo episodio, cui seguirà una nuova puntata a settimana, in versione originale e sottotitolata ed è pronta a chiudere il cerchio con la stagione più epica di sempre.

Tra le altre serie in arrivo a dicembre segnaliamo la seconda stagione di Mr. Pickles (1 dicembre), le tre stagioni di The Blacklist (1 dicembre) e le prime tre di Casa Vianello (1 dicembre). Spariscono invece le sette stagioni di The Mentalist (disponibili fino al 14 dicembre) e le sei di Vikings (disponibili fino al 31 dicembre).

Contenuti

To Top