Film & Serie TV

Koch Media: novità home video di novembre 2021

Koch Media novembre 2021

Novembre 2021

Il mese più cupo dell’anno è arrivato. Per illuminarlo a dovere, scopriamo le novità home video di Koch Media per novembre 2021. Come sempre, c’è spazio anche per i brand tematici Midnight Factory e Anime Factory.

Koch Media

È una delle icone del cinema nostrano ed è pronto a un ritorno in grande stile: Tomas Milian Collection contiene alcune delle pellicole interpretate dall’attore e arriva il 18 novembre in DVD e Blu-Ray, in esclusiva su Fan Factory Shop. Il cofanetto, in edizione limited, contiene Se sei vivo spara, Tepepa, La vittima designata e Squadra Volante.

Il novembre di Koch Media prosegue nel solco dei grandi classici e questo mese comprende anche I Dieci Comandamenti, l’indimenticabile pellicola di Cecil B. DeMille presentata per la prima volta in edizione Steelbook Blu-Ray. Interpretato da Charlton Heston e Yul Brynner, il kolossal arriva in due dischi a partire dal 18 novembre 2021.

Questo mese c’è spazio anche per l’azione, rappresentata da Snake Eyes: G.I.: Joe – Le origini, lo spinoff basato sull’amato personaggio del franchise. Sarà disponibile dal 18 novembre in DVD, Blu-Ray e Steelbook 4K UHD con tantissimi contenuti bonus. Dalla stessa data troverete in DVD e Blu-Ray anche la G.I.: Joe – 3 Movie Collection, che comprende G.I. Joe – La nascita dei Cobra, G.I. Joe – La vendetta e Snake Eyes: G.I. Joe – Le Origini.

Midnight Factory

Per gli amanti del brivido, questo mese Midnight Factory regala una delle serie più iconiche del genere: Dexter – La serie completa Stagioni 1-8 vi permetterà di rigustarvi le avventure del serial killer di serial killer più famoso del piccolo schermo giusto in tempo per la nuova stagione. Dal 18 novembre in DVD e Blu-Ray in edizione limited con booklet.

Se soffrite di pediofobia e avete quindi un sacro terrore di bambole e pupazzi, non dovete perdervi Benny loves you. Fresco fresco di festival cinematografici horror, il film è un sincero omaggio a capolavori come Gremlins e La bambola assassina e promette di terrorizzarvi a puntino. Dal 18 novembre lo troverete in DVD e Blu-Ray in edizione limited con booklet di approfondimento

Anime Factory

A novembre Anime Factory ci regala una imperdibile e inedita rilettura in chiave cyberpunk del capolavoro letterario di Osamu Dazai. Human Lost – Lo squalificato ci mostra una inquietante Tokyo futuristica e arriva a partire dal 18 novembre in DVD e Blu-Ray. Per l’occasione, Anime Factory presenta il film in una speciale limited edition numerata di sole 1000 copie ricca di contenuti extra e corredata da booklet e cards da collezione. La troverete in esclusiva su Fan Factory, lo shop di Koch Media.

E un’altra esclusiva di Fan Factory Shop è Akudama Drive, serie anime rivelazione dell’ultimo anno, presentata in edizione completa e senza censure. Anche in questo caso ci troviamo di fronte a un’edizione limited in 1000 copie, corredata da booklet e cards da collezione. Potrete acquistarla a partire dal 18 novembre, in DVD e Blu-Ray.

Contenuti

To Top