Film & Serie TV

Amazon Prime Video – Le novità di novembre 2021

Prime Video novembre 2021

Novembre 2021

Novembre 2021 è arrivato ed è il momento di scoprire cosa ci riserva il catalogo di Amazon Prime Video per questo mese alle porte dell’inverno. Se non vedete l’ora di godervi serate casalinghe al caldo e in compagnia di un bel film o di una avvincente serie TV, andiamo subito a elencare le novità in arrivo.

Film

Per gli amanti del grande schermo, questo mese ci sarà un’ampia scelta. Tra le novità in arrivo è interessante ricordare Il visionario mondo di Louis Wain: interpretato da Benedict Cumberbatch e Claire Foy, il film ripercorre la vita dell’eccentrico artista britannico. Dal 5 novembre lo troverete in anteprima esclusiva.

Altro giro, altra esclusiva: il 16 novembre arriva Sir Gawain e il Cavaliere Verde, epica avventura fantasy basata sulla leggenda arturiana interpretata da Dev Patel, che interpreta il testardo e spericolato nipote di Re Artù. Il regista è David Lowery, già autore del particolarissimo Storia di un fantasma.

 

Serie

Non è mai troppo tardi per provare cose nuove. Lo sa bene Carlo Verdone, alle prese con la prima serie comedy della sua vita. Vita da Carlo, in 10 puntate, mescola realtà e finzione seguendo la vita di uno dei protagonisti più amati della commedia all’italiana. Dal 5 novembre sarà in esclusiva su Amazon Prime Video.

Amazon ha sempre messo lo sport al centro della sua programmazione: All or Nothing: Juventus ci permette di scoprire il dietro le quinte del famosissimo club di calcio torinese. Dal 25 novembre lo troverete in esclusiva su Prime Video.

Una serie originale Amazon in quattro episodi per raccontare la vita di un’adolescente transgender in procinto di lasciare il nido familiare per frequentare il college. Always Jane sarà in esclusiva su Prime Video a partire dal 12 novembre.

E per gli amanti del fantasy? Il titolo giusto è La ruota del tempo, serie interpretata da Rosamund Pike a partire dai romanzi best-seller di Robert Jordan. Dal 19 novembre in esclusiva su Amazon Prime Video in versione originale, sottotitolata e doppiata.

Contenuti

To Top