Film & Serie TV

Universal: novità home video di novembre 2021

Universal novembre 2021

Novembre 2021

I primi freddi iniziano a farsi sentire e la voglia di rintanarsi in casa con una tazza fumante tra le mani e il proprio film preferito nel lettore DVD si fa sempre maggiore. Scopriamo allora le novità che Universal ha in serbo per il mese di novembre 2021, come sempre sia per quanto riguarda il cinema che per le serie TV.

Film

Per gli amanti della velocità e dell’adrenalina il titolo del mese non può che essere Fast&Furious 9, che per l’occasione arriva in due formati (singolo o cofanetto) e in due versioni: Cinematografica o Director’s Cut con 7 minuti di scene inedite. In entrambi i casi lo troverete in DVD, Blu-Ray e 4K UHD a partire dal 17 novembre 2021.

Ha rappresentato l’atteso ritorno sul grande schermo del regista da brivido M. Night Shyamalan e adesso è pronto ad entrare nella vostra collezione home video: Old, interpretato da Eliza Scanlen e Thomasin McKenzie arriva il 17 novembre in DVD e Blu-Ray e anche in edizione Steelbook 4K UHD.

È diventata una delle saghe più apprezzate e seguite del mondo ed è pronta ad arricchirsi di un nuovo tassello: La notte del giudizio – 5 movies collection arriva il 17 novembre in DVD, Blu-Ray e 4K UHD.

Infine, il catalogo 4K a partire dal 17 novembre si arricchisce di tre nuovi titoli: a novembre entrano a far parte della collezione Gli Uccelli, La stangata e Animal House.

Serie TV

Per quanto riguarda il piccolo schermo, da non perdere questo mese The Purge, la serie TV completa ispirata alla saga cinematografica de La notte del giudizio. 6 dischi per due stagioni complete a partire dal 17 novembre 2021.

Contenuti

To Top