Film & Serie TV

Eagle Pictures: novità home video di novembre 2021

Eagle Pictures novembre 2021

Pioggia di novità in arrivo in casa Eagle Pictures per quanto riguarda il mese di novembre 2021. Sono tanti, infatti, i titoli che si accingono ad arricchire l’offerta della casa, in particolare per quanto riguarda i cofanetti speciali.

Si comincia con lo spionaggio e l’azione: il 3 novembre sarà il momento di L’ombra delle spie, interpretato da Benedict Cumberbatch. Ambientato nel corso della Guerra Fredda, il film segue le vicende di un uomo d’affari inglese reclutato dall’MI6 per diventare una spia. Disponibile in DVD, Blu-Ray e 4K.

Giornalismo d’assalto per il ritorno al cinema di Johnny Depp che ne Il caso Minamata offre una intensa performance nei panni di un fotografo che documenta gli effetti dell’avvelenamento da mercurio in una cittadina sulla costa giapponese. Dal 3 novembre sarà in DVD, Blu-Ray e 4K.

Se siete inguaribili amanti di un buon dramma, non potete perderevi Every Breath You Take – Senza Respiro, interpretato da Casey Affleck e Michelle Monaghan, che mette al centro la tematica del trauma in modo autentico e commovente. Dal 17 novembre lo troverete in DVD e Blu-Ray.

Lo avevamo anticipato: novembre sarà il mese delle collection per Eagle Pictures. Il 3 novembre, per la collana Green di Eagle Pictures, uscirà Anime Green Blu Ray, edizione plastic free che contiene il meglio dell’animazione giapponese in blu-ray. Questo mese il titolo in uscita è Tokyo Godfather, accompagnato da tre card da collezione.

Dal 17 novembre sarà la volta della Woody Allen Collection, in edizione riciclabile ed ecologica e con all’interno 8 pellicole del regista newyorkese: Anything Else, Hollywood Ending, Basta che funzioni, Match Point, Scoop, Vicky Cristina Barcellona, To Rome with love e Midnight in Paris.

Dal 10 novembre sarà poi disponibile il Cofanetto Eric Rohmer, che contiene ben 12 film in DVD del Maestro della Nouvelle Vague.  Il 17 novembre invece sarà la volta del Cofanetto Sergio Leone – La trilogia del tempo, un’edizione a tiratura limitata con all’interno tre capolavori del Maestro in formato Blu-Ray: C’era una volta il west, Giù la testa e C’era una volta in America.
Sempre il 17 novembre, per la serie 4Kult, arriva Il buono, il brutto e il cattivo, caposaldo della Trilogia del Dollaro in formato 4K.

Infine, a partire dal 24 novembre, la prima stagione completa della serie Hannibal, che approfondisce il personaggio reso famoso dal film Il silenzio degli innocenti, arriva in DVD e Blu-Ray.

To Top