Film & Serie TV

Koch Media: novità home video di ottobre 2021

Koch Media ottobre 2021

Ottobre 2021

Un autunno ricco di novità in casa Koch Media: scopriamo i titoli in arrivo per ottobre 2021, anche per quanto riguarda i brand tematici Midnight Factory e Anime Factory.

Koch Media

Hanno rappresentato dei cult in anticipo sui tempi e adesso sono pronti a vivere di nuova vita. Parliamo dei film de Il Vizietto, interpretati da Ugo Tognazzi e Michel Serrault. Il Vizietto – La Trilogia si presenta in una edizione limitata a 1000 copie e tantissimi contenuti speciali. Dal 14 ottobre sarà in DVD e Blu-Ray in esclusiva su Fan Factory.

Ma che ottobre sarebbe senza qualche brivido? Ci pensa Scream a risolvere la situazione! L’apprezzato slasher di Wes Craven festeggia i 25 anni con un’edizione Steelbook 4K UHD + Blu-Ray ricca di contenuti speciali, che sarà disponibile a partire dal 21 ottobre. In tempo per Halloween.

Ancora brividi, ma stavolta in formato televisivo: The Stand, tratta da L’Ombra dello Scorpione di Stephen King, è interpretata da Whoopi Goldberg, Alexander Skargard, James Mardsen e Amber Heard e arriva dal 21 ottobre in DVD e Blu-Ray.

Midnight Factory

Pezzo forte del mese è la conclusione della trilogia di Re-Animator, che arriva in esclusiva su Fan Factory in una nuova edizione approvata dal regista Bryan Yuzna. Beyond Re-Animator/Re-Animator 3 arriva in Limited Edition numerata a 1000 copie con booklet e tantissimi contenuti extra a partire dal 14 ottobre, in DVD e Blu-Ray.

Il brand delle emozioni forti, poi, questo mese ci propone Possession – L’appartamento del diavolo, tratto da un’inquietantissima storia vera. Dal 21 ottobre sarà in edizione limitata con booklet in DVD e Blu-Ray.

Infine, da segnalare Eli Roth’s History Of Horror – Stagione 2, che segue l’eco del grande successo del precedente capitolo. Il viaggio nei meandri dell’orrore da parte del regista arriva in edizione limited con booklet, in DVD e Blu-Ray, dal 21 ottobre.

Anime Factory

Anche Anime Factory ha la sua edizione regina per il mese di ottobre: si tratta di Godzilla – La Trilogia, che arriva in edizione limitata con 3 booklet da 30 pagine e 3 card da collezione in esclusiva su Fan Factory. Lo troverete in DVD e Blu-Ray dal 14 ottobre.

Continuano le avventure del ladro gentiluomo su Anime Factory: Lupin III – La Terza Serie Vol.2 arriva per la prima volta in Blu-Ray e senza censure. L’edizione Slipcase con booklet da collezione sarà disponibile dal 7 ottobre, anche in DVD.

Questo mese, in perfetto pendant con Halloween, arriva anche Carletto il Principe dei Mostri – Stagione 2: dal 21 ottobre in DVD in edizione limitata con booklet.

Contenuti

To Top