Film & Serie TV

Amazon Prime Video – Le novità di ottobre 2021

Prime Video ottobre 2021

Ottobre 2021

La stagione più spaventosa dell’anno è alle porte e Amazon Prime Video è pronta a celebrarla al meglio: scopriamo le novità in arrivo sulla piattaforma per il mese di ottobre 2021. Tra titoli a tema e imperdibili nuove uscite.

Film

Per quanto riguarda il mondo del cinema, questo mese si comincia con Anni da cane, titolo italiano interpretato dall’astro nascente Aurora Giovinazzo. Il film racconta la storia di Stella, adolescente impacciata e bloccata che, in seguito a un incidente d’auto, cambia radicalmente il suo approccio alla vita, decidendo di viverla al massimo.
Dal 22 ottobre sarà in esclusiva su Amazon Prime Video.

Un documentario da non lasciarsi scappare e di grande attualità è quello che arriva in esclusiva su Amazon Prime Video a partire dal 1 ottobre: My name is Pauli Murray racconta l’avvocato e attivista impegnata per i diritti umani ben prima delle battaglie di Rosa Parks.

Da non perdere l’appuntamento col brivido: Welcome to the Blumhouse ci permetterà questo mese di gustarci i contenuti pensati dalla celebre casa di produzione in esclusiva per Amazon Prime Video. Dal 1 ottobre avremo a disposizione Bingo Hell, horror originale e divertente, e Black as Night, action-horror dalla forte connotazione sociale.
L’8 ottobre sarà invece la volta di The Manor, gotico racconto dell’orrore con un tocco moderno e Madres, ambientato nell’assolata California degli anni Settanta.

Serie

Ottobre è il mese della paura e anche per gli amanti del piccolo schermo sono previste sorprese a tema: The Walking Dead: World Beyond, spinoff di The Walking Dead, arriva con la stagione 2 dal 4 ottobre in esclusiva su Amazon Prime Video.

Grande attesa per l’originale Amazon ispirato ad un cult horror degli anni Novanta: So cosa hai fatto, prodotta dal master of horror James Wan, arriva in esclusiva il 15 ottobre con i primi 4 episodi e, a seguire, con una nuova puntata ogni venerdì.

Contenuti

To Top