Film & Serie TV

Infinity – Le novità di ottobre 2021

Infinity ottobre 2021

Ottobre 2021

Un ottobre 2021 ricco di novità quello previsto da Infinity: mentre le temperature esterne iniziano a scendere, la piattaforma si scalda, aggiungendo titoli da non perdere per tutti i gusti.

Film

Spazio al mondo del cinema, con interessanti novità in arrivo. A cominciare da Sognando a New York – In the Heights, che sarà in Premiere su Infinity+ tra il 1 e il 7 ottobre e tra il 22 e il 28 ottobre. Musica cinetica, un libretto firmato Lin Manuel Miranda e un caleidoscopio di emozioni sono gli ingredienti di questo film, pronto a emozionare e a catturare un mondo particolare e universale allo stesso tempo.

Melissa McCarthy è poi protagonista di Superintelligence, che troverete in Premiere su Infinity+ dall’8 al 14 ottobre. La protagonista che interpreta passa da una vita noiosa e monotona al… parlare con gli elettrodomestici! Sta forse impazzendo? Niente affatto, è semplicemente stata scelta dalla prima super intelligenza artificiale al mondo per essere studiata e osservata da vicino.

Un viaggio nel futuro e nella fantascienza: questa volta grazie a Seth Rogen, protagonista di An American Pickle. Il suo personaggio, operaio negli Stati Uniti del 1919, cade in una cisterna per sottaceti dove rimane in salamoia per ben 100 anni. Al risveglio, dovrà vedersela con la Brooklyn dei giorni nostri. Lo troverete in Premiere dal 15 al 21 ottobre.

Ottobre è anche il mese di Halloween e dunque sul finire del mese non poteva mancare un horror da brividi: dal 29 ottobre al 4 novembre in Premiere toccherà a The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo, ancora una volta incentrato sui detective del paranormale Ed e Lorraine Warren.
La coppia di celebri demonologi sarà doppiamente protagonista di questo mese: a partire dal 24 ottobre su Infinity+ sarà disponibile Annabelle 3, anche in 4K.

Da non dimenticare Rocketman, il riuscito musical su Elton John, interpretato da Taron Egerton, che arriva su Infinity+ dal 2 ottobre.
Da segnalare anche Il Cardellino, intenso dramma interpretato da Nicole Kidman in arrivo su Infinity+ a partire dal 6 ottobre.

Per concludere, segnaliamo Ocean’s 8, lo spinoff tutto al femminile dell’amata saga di Ocean’s 11 con protagoniste Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Sarah Paulson, Rihanna, Awkwafina ed Helena Bonahm-Carter. Arriva il 13 ottobre, anche in 4K.

Serie TV

Per gli amanti del piccolo schermo, questo mese arriva la quinta stagione di Schitt’s Creek, con protagonista una famiglia e la sua discesa dalle stelle alle stalle. La troverete su Infinity+ a partire dal 28 ottobre.

Inoltre, i primi due episodi della quinta stagione di Animal Kingdom saranno disponibili in esclusiva su Infinity+ dal 1° e dall’8 ottobre. A partire dal 9 ottobre, la quinta stagione completa sarà disponibile al ritmo di un episodio a settimana.

Contenuti

To Top