Film & Serie TV

Koch Media: novità home video di settembre 2021

Koch Media settembre 2021

Settembre 2021

Settembre: principio d’autunno, tempo di nuovi inizi e di buoni propositi. E… di grandi film! Scopriamo insieme le novità Koch Media per settembre 2021. Senza dimenticare i brand tematici Midnight Factory e Anime Factory!

Koch Media

È stato un cult interpretato da Jean Reno e adesso è pronto a nuova vita grazie all’imperdibile limited edition proposta da Koch Media: I fiumi di porpora arriva dal 16 settembre in DVD e Blu-Ray, corredato di booklet e tantissimi contenuti bonus. Sarà in esclusiva su Fan Factory Shop.

Lo abbiamo aspettato tanto e, per colpa del Covid-19, abbiamo dovuto attendere ancora di più ma il suo momento è finalmente arrivato: A Quiet Place II, seguito di uno dei film rivelazione degli ultimi anni, è interpretato da Emily Blunt e Cillian Murphy e arriva in DVD e Blu-Ray a partire dal 23 settembre 2021 in edizione standard ma ricchissima di contenuti extra. Dalla stessa data, potrete trovare anche l’edizione 4K UHD Blu-Ray in esclusiva Steelbook. Solo su Amazon, inoltre, troverete anche il cofanetto contenente i due film della saga.

Inoltre questo mese Koch Media ci regala una serie di titoli storici che vale sempre la pena riscoprire: si comincia con Bowfinger, l’esilarante parodia delle produzioni hollywoodiane ideata e interpretata da Steve Martin, che troveremo dal 23 settembre in DVD. Si prosegue poi con Cry Baby, l’irriverente musical che lanciò la carriera di Johnny Depp, che sarà in DVD sempre a partire dal 23 settembre. Si conclude, nella stessa data, con Dante’s Peak, lo storico thriller catastrofico interpretato da Pierce Brosnan e Linda Hamilton, che arriva in DVD e Blu-Ray.

Midnight Factory

Per aprire il mese dei nuovi inizi, Midnight Factory sgancia la bomba: The Amityville Horror Trilogy, la spaventosa trilogia dedicata ad una delle case infestate più famose di sempre, arriva in una speciale edizione a tiratura limitata.
Distribuito in sole mille copie, il cofanetto comprende Amityville Horror (1979), Amityville Possession (1982) e Amityville 3D (1983), tutti in edizione limitata con booklet e tantissimi contenuti extra.
Dal 16 settembre li troverete in DVD e Blu-Ray in esclusiva su Fan Factory Shop.

Altro titolo da non perdere questo mese è Run, interpretato da Sarah Poulson e incentrato su una sinistra relazione madre – figlia. L’edizione limited con booklet sarà disponibile dal 23 settembre in DVD e Blu-Ray.

Anime Factory

Uno dei più famosi e amati rappresentanti dell’animazione giapponese di tutti i tempi in un’esclusiva edizione limitata di mille copie. Lupin The IIIRD – La Trilogia è l’uscita più ghiotta del brand Anime Factory per quanto riguarda il mese di settembre 2021. Tre film (La lapide di Jigen Daisuke, Ishikawa Gaemon Getto di Sangue e La Bugia di Mine Fujiko), ciascuno accompagnato da un booklet di 32 pagine e tantissimi contenuti extra, arriva il 16 settembre in DVD e Blu-Ray in esclusiva su Fan Factory Shop.

Questo mese, infine, arriva per la prima volta in DVD Le nuove avventure di Pinocchio, rilettura a firma Tatsunoko della classica fiaba italiana. Dal 23 settembre troverete la serie completa di 52 episodi.

Contenuti

To Top