Film & Serie TV

Disney+ – Le novità in catalogo per settembre 2021

Disney+ settembre 2021

Disney+

Settembre è un po’ il nuovo gennaio: tempo di buoni propositi e inizi ricchi di positività. Scopriamo allora le novità in catalogo Disney+ per settembre 2021, per farci compagnia in questo nuovo inizio!

Serie

Tra le serie originali pronte a invadere gli schermi questo mese, va segnalata Y: L’ultimo uomo, basata sull’omonima serie a fumetti DC Comics. Ambientata in un futuro post apocalittico in cui un cataclisma ha eliminato tutti i mammiferi con cromosoma Y, seguiamo le vicende dell’ultimo esponente di questa caratteristica genetica. I primi 3 episodi saranno disponibili dal 22 settembre.

Forse è ancora presto per occuparsi di Halloween ma non è mai l’arrivo dell’autunno è l’ideale per iniziare ad entrare nell’atmosfera giusta. Per aiutarci, arriva American Horror Stories, spin-off della famosissima American Horror Story di Ryan Murphy: 7 episodi, 7 storie di paura. La troverete in streaming dall’8 settembre.

Se siete fan dell’originale, comunque, non avrete da preoccuparvi: American Horror Story, la serie che fin dal 2011 ha ridefinito l’immaginario horror in televisione, arriva su Disney+ a partire dal 1° settembre con le prime nove stagioni.

Altra pietra miliare del piccolo schermo che arriva su Disney+ è Sons of Anarchy, apprezzata e adrenalinica serie drama che mette al centro un gruppo di motociclisti fuorilegge. Le sette stagioni complete saranno in streaming a partire dal 29 settembre.

Premiatissima, anche Black-ish continua la sua avanzata su Disney+: la sesta stagione completa sarà disponibile dal 22 settembre.
Per gli amanti della comedy, infine, da non perdere le prime due stagioni di The Orville, dissacrante omaggio di Seth MacFarlane al mondo di Star Trek, che arrivano a partire dal 15 settembre.

Film

Anche in campo lungometraggi Disney+ questo mese ha parecchio da dire. A partire da Il ragazzo che diventerà re: Alex, studente inglese di dodici anni, vede la sua vita cambiare drasticamente quando scopre la mitica spada Excalibur. Sarà l’inizio di un’avventura epica. Lo troverete in streaming dal 24 settembre.

Settembre, su Disney+, è anche il mese delle saghe epiche: arrivano infatti una serie di film dedicati a Predator, uno dei più famosi (e letali) alieni che la fantascienza abbia conosciuto.
Predator, il primo, sarà in streaming dal 10 settembre insieme a Predator 2. Stessa data per Predators, diretto nel 2010 da Robert Rodriguez, e per The Predator.

Infine, dal 3 settembre, troverete The A-Team, rivisitazione della classica e amata serie TV, per l’occasione interpretata da Liam Neeson e Bradley Cooper.

Contenuti

To Top