Film & Serie TV

Amazon Prime Video – Le novità di agosto 2021

Prime Video agosto 2021

Agosto 2021

Caldo afoso e temperature altissime? Niente paura: ci pensa Amazon Prime Video a rinfrescare l’atmosfera con una pioggia di novità per il mese di agosto 2021. Andiamo a scoprirle!

Film

Per tutti gli appassionati di anime da non perdere il quarto e conclusivo capitolo della nuova saga cinematografica di Evangelion. Evangelion: 3.0+1.01 Thrice Upon Time arriverà in catalogo in esclusiva a partire dal 13 agosto.

Samuel L. Jackson, Micheal Keaton e Maggie Q uniscono le forze in The Protége, action adrenalinico che sarà in esclusiva su Amazon Prime Video a partire dal 26 agosto 2021.

Dal 27 agosto, poi, troverete Borat Specials, filmati inediti, cortometraggi e show legati al popolare e dissacrante personaggio creato da Sacha Baron Cohen.

Serie

Serie in dieci episodi perfetta per l’estate è Cruel Summer, thriller psicologico anticonvenionale che si svolge lungo l’arco di tre estati degli anni Novanta. Lo troverete in esclusiva su Amazon Prime Video a partire dal 6 agosto in versione originale, sottotitolata e doppiata.

La prima stagione (scoperta grazie al consiglio di Morgana) mi aveva rubato il cuore e adesso non vedo l’ora di tuffarmi nella seconda, che arriverà in esclusiva su Prime Video a partire dal 13 agosto. Sto parlando di Modern Love, serie antologica e produzione originale Amazon sull’amore in tutte le sue infinite sfumature. E per la seconda stagione troveremo anche Kit Harington, Tobias Menzies, Minnie Driver e Anna Paquin.

Dagli autori della popolarissima Rick&Morty, Star Trek Lower Decks entra a gamba tesa nell’universo fantascientifico più amato del piccolo schermo con la sua carica di irriverenza e sfrontatezza. La seconda stagione, in esclusiva su Amazon Prime Video, arriva dal 13 agosto con un nuovo episodio a settimana.

Altra esclusiva da non perdere è Nine Perfect Strangers, drama ambientato in un resort di lusso che unisce per la prima volta sullo schermo Nicole Kidman e Melissa McCarthy. Insieme a loro anche Regina Hall e Luke Evans. La troverete a partire dal 20 agosto con i primi tre episodi e, a seguire, uno a settimana.

Contenuti

To Top