Film & Serie TV

Eagle Pictures: novità home video di agosto 2021

Eagle Pictures agosto 2021

Un agosto caldissimo quello che ci apre le porte e la tentazione di rinchiudersi in casa con l’aria condizionata a palla è fortissima. Nel caso vogliate optare proprio per questa opzione, meglio dare un’occhiata alle novità Eagle Pictures per quanto riguarda l’home video: probabilmente troverete qualcosa in grado di rinfrescarvi e farvi compagnia.

Si comincia con l’azione dura e pura, quella di Boss Level, che sarà disponibile in formato DVD e Blu-Ray a partire dal 5 agosto 2021. Quello che ci troviamo davanti è un action dai toni fantascientifici e dal ritmo serratissimo. Interpretato da Mel Gibson, Naomi Watts e Frank Grillo, Boss Level offre scene adrenaliniche di autentico divertimento.

A partire dal 19 agosto, invece, è la volta di American Skin, diretto e interpretato da Nate Parker e pronto ad arrivare in formato DVD e Blu-Ray. Già vincitore del Fleming Italy Award a Venezia 76, si rivela un toccante film di denuncia con una fortissima carica emotiva e ispirato ad un fatto di cronaca avvenuto negli Stati Uniti del 2014.

Sempre il 19 agosto ci sarà spazio anche per la commedia con Mia moglie è un fantasma, disponibile in formato DVD. Un cast stellare composto da Dan Stevens, Judi Dench e Isla Fisher per un film ispirato alla famosissima commedia Spiritello Allegro di Noel Coward.

Infine l’appuntamento è per il 26 agosto, quando arriverà in DVD e Blu-Ray Honest Thief, thriller adrenalinico interpretato da Liam Neeson, vera e propria icona di questo genere cinematografico.

To Top