Film & Serie TV

Koch Media: novità home video di luglio 2021

Koch Media luglio 2021

Luglio 2021

Rullino i tamburi, squillino le trombe: è arrivato il cuore dell’estate. E per celebrarlo al meglio, tra un tuffo in piscina e l’altro, andiamo a scoprire le novità home video di Koch Media per luglio 2021, con uno occhio di riguardo per il brand tematico Midnight Factory.

Koch Media

I grandi classici sono perfetti in ogni stagione e a luglio Koch Media ci regala My Fair Lady: il capolavoro interpretato da Audrey Hepburn e vincitore di ben 8 premi Oscar viene presentato per la prima volta in 4K UHD in home video. A partire dal 15 luglio sarà disponibile in Blu-Ray e DVD.

Ai tempi non ha convinto proprio tutti, ma va riconosciuto che la rilettura di un grande classico della fantascienza da parte di Steven Spielberg ha fatto parlare di sé: La Guerra dei Mondi, interpretato da Tom Cruise, arriva dal 15 luglio per la prima volta in edizione steelbook 4K UHD e Blu-Ray.

È stata la serie evento di Amazon Prime Video nella passata stagione e adesso è pronta ad approdare anche in home video: stiamo parlando di Star Trek Picard, interpretata da Patrick Stewart, che arriva con la prima stagione in DVD e Blu-Ray dal 15 luglio 2021.

Midnight Factory

Uno dei film più sconvolgenti degli ultimi decenni, da poco ripresentato anche al cinema, arriva finalmente in edizione home video e lo fa in grande stile. Si tratta di Oldboy, secondo, riuscitissimo, capitolo della trilogia della vendetta di Chan-Wook Park.
Per la prima volta potrete trovarlo in limited edition 4K UHD Blu Ray ricchissima di contenuti extra a partire dal 15 luglio.

Per chi ha paura ad addormentarsi, potrebbe fungere da terapia d’urto Z – Vuole giocare, horror soprannaturale inquietante e spaventoso. Dal 15 luglio sarà in DVD e Blu-Ray in edizione limited più booklet.

Infine, da segnalare Mortal, fantasy horror in cui supereroi e mitologia scandinava si incontrano, firmato dal regista di Scary Stories to Tell in the Dark. Dal 15 luglio lo troverete in DVD e Blu-Ray in edizione limited con booklet.

Contenuti

To Top