Film & Serie TV

Amazon Prime Video – Le novità di giugno 2021

Prime Video giugno 2021

Giugno 2021

È il momento di scatenare l’estate e, per chi è costretto a viverla a lavoro, c’è una buona notizia: il catalogo Amazon Prime Video a giugno 2021 si arricchisce di tantissimi titoli interessanti! Andiamo a scoprirli nel dettaglio.

Film

Originali interessanti questo mese, a partire da The Mauritanian, basato sul best seller Guantanamo Diary.
Il film racconta la storia vera di Sahi, imprigionato per anni a Guantanamo dal Governo americano senza nemmeno un processo.
Nel cast troviamo Tahar Rahim, Jodie Foster, Shailene Woodley, Benedict Cumberbatch e Zachary Levi.
Il film sarà in esclusiva su Amazon Prime Video a partire dal 3 giugno.

Preparatevi a proiettarvi nel futuro, poi, con Chaos Walking: in un futuro distopico il giovane Todd deve proteggere Viola, una donna precipitata sul suo pianeta. Lì tutte le donne sono scomparse, mentre gli uomini sono afflitti da una forza che mostra tutti i loro pensieri.
Interpretato da Tom Holland, Daisy Ridley e Mads Mikkelsen, Chaos Walking sarà disponibile in anteprima esclusiva dall’8 giugno.

Infine, per chi non può fare a meno di qualche brivido, vi segnalo Come Play: il piccolo Oliver, affetto da autismo, comunica digitando e disegnando su uno schermo. Man mano che la sua vita si fa più complicata, Oliver si rifugia sempre di più in questo mondo, scoprendo per caso un libro per bambini. Ma più prosegue nella lettura, più nel mondo reale prende forma Larry, creatura pericolosa e pronta a tutto.
Come Play sarà in anteprima esclusiva dal 27 giugno.

Da segnalare, poi, l’arrivo in catalogo di 28 giorni dopo, L’uccello dalle piume di cristallo, il gatto a nove code (tutti dal 1 giugno). Ma anche Black Dahlia (dal 4), Downton Abbey (dall’11) e Pinocchio (dal 19).

Serie TV

È stato uno degli show originali più apprezzati della passata stagione di Amazon Prime Video ed è pronto a tornare con la seconda edizione: Celebrity Hunted – Caccia all’uomo segue la fuga di quattordici celebrità del panorama italiano.
Protagonisti di questa edizione sono Vanessa Incontrada, Stefano Accorsi, Elodie, M¥ss Keta, Diletta Leotta e Achille Lauro.
Il format sarà in esclusiva su Amazon Prime Video dal 18 giugno.

Un intenso crime drama brasiliano è quello ritratto in Dom, otto episodi di un’ora ciascuno ispirati alla storia vera di un padre e un figlio che si ritrovano agli estremi opposti nella guerra alla droga.
Sarà dal 4 giugno in esclusiva su Prime Video.

Dal potenziale particolarmente affascinante Solos, serie antologica in sette episodi che riflette sui significati profondi dei legami umani attraverso le esperienze dei singoli.
In ogni puntata una storia unica, interpretata da un cast di spicco in cui figurano Helen Mirren, Morgan Freeman, Anne Hathaway, Anthony Mackie e Dan Stevens. Tra i registi anche Zach Braff, già protagonista di Scrubs.
Solos sarà in esclusiva su Amazon Prime Video dal 25 giugno.

Da segnalare anche l’arrivo della seconda stagione dell’acclamata The Handmaid’s Tale, che entrerà in catalogo a partire dal 1 giugno, così come la decima di Shameless.

Contenuti

To Top