Film & Serie TV

Disney+ – Le novità in catalogo per giugno 2021

Disney giugno 2021

Disney+

L’estate che ci aspetta sarà piena di freschezza! Almeno a giudicare dalle nuove uscite Disney+ per il mese di giugno 2021!
Questo mese ce ne sarà per tutti i gusti, a partire da attesissimi ritorni e da novità scoppiettanti.

Serie

Dopo l’ottima prova di WandaVision, è pronta a sbarcare su Disney+ l’altra attesissima serie sull’ MCU: Loki ha per protagonista l’amatissimo e ambiguo personaggio interpretato da Tom Hiddleston.
La troverete ogni mercoledì con una nuova puntata a partire dal 9 giugno.

Anche a giugno continua l’avventura di Genius, la serie antologica che racconta le storie dei più affascinanti geni del nostro tempo, rappresentandone luci e ombre. Dopo Albert Einstein e Pablo Picasso è il turno di Aretha Franklin di andare sotto i riflettori: Genius: Aretha sarà in streaming dal 4 giugno.

Se amate la musica, poi, non potete perdervi la seconda stagione di Zenimation, la serie che crea un’incredibile esperienza di consapevolezza attraverso l’uso dei paesaggi sonori di film senza tempo del Walt Disney Studios.
La troverete in streaming dall’11 giugno.

Da non dimenticare, comunque, che Disney+ offre anche intriganti contenuti firmati Star. Questo mese ci attende la seconda stagione di Love, Victor a partire dal 18 giugno.
Ma anche PRIDE, che racconta la sorveglianza che l’FBI attuava nei confronti delle persone omosessuali negli anni Cinquanta, che arriverà il 25 giugno.

Per gli amanti del thriller da non perdere The Gloaming – Le ore più buie, che arriverà l’11 giugno e The Killing, che sarà in catalogo, sempre dall’11 giugno, con tutte e quattro le stagioni.
Da segnalare, infine, la seconda stagione di Solar Opposites, dagli autori di Rick & Morty, a partire dall’11 giugno e l’intramontabile Boris, con le prime tre stagioni dal 25 giugno.

Film

È sicuramente questa la novità più attesa: Luca il classico Disney/Pixar ambientato in Italia arriverà direttamente in streaming e farà il suo debutto su Disney+ il 18 giugno 2021.
Una storia di crescita personale solare e ricca di tipicità mediterranee.

È stato un successo, nonostante abbia sicuramente subito la mancanza del passaggio nei cinema. Raya e l’ultimo drago, l’ultimo classico Disney, punta tutto sul lavoro di squadra e sulla fiducia.
Dopo aver debuttato in accesso vip, a partire dal 4 giugno sarà in streaming per tutti gli abbonati.

Da non dimenticare, poi, l’appassionante storia fantastica e musicale protagonista di Di nuovo noi, originale film d’animazione dal ritmo travolgente che sarà in streaming a partire dal 4 giugno.

Contenuti

To Top