Film & Serie TV

Eagle Pictures: novità home video di giugno 2021

Eagle Pictures giugno 2021

Anche a giugno 2021 siamo pronti a scoprire le novità home video di Eagle Pictures: questo mese ad aspettarci ci sono fantasia, avventura e azione con una selezione di titoli avvincenti da non lasciarsi sfuggire.

A cominciare da Alice e Peter avventura fiabesca che arriverà il 2 giugno in DVD e Blu-Ray.
Dopo aver debuttato in esclusiva su Amazon Prime Video, la serie che racconta inediti retroscena per due dei personaggi più amati delle fiabe arriva anche in home video.
Protagonisti sono Alice nel Paese delle Meraviglie e Peter Pan, ritratti anni prima gli eventi che conosciamo. La serie immagina i due come fratello e sorella, infatti, alle prese con un’incredibile avventura.
Nel cast, spicca anche Angelina Jolie.

Per chi non può resistere al richiamo della fantascienza, la data da segnare sul calendario è quella del 9 giugno, quando arriverò in Blu-Ray e DVD Chaos Walking.
Primo capitolo dell’omonima trilogia dello scrittore Patrick Ness, il film vede Tom Holland e Daisy Ridley protagonisti di uno sci-fi dai toni distopici.

Il 9 giugno segna il debutto anche dell’italiano Calibro 9: diretti da Toni D’Angelo, Marco Bocci, Barbara Bouchet, Michele Placido e Alessio Boni danno vita ad un impietoso affresco della ‘ndrangheta, ricco di azione e di scene splatter. Lo troverete in DVD e in Blu-Ray.

Infine, Marco Bocci fa il bis ed è protagonista, insieme a Fortunato Cerlino, anche di Bastardi a mano armata di Gabriele Albanesi. In DVD e Blu-Ray a partire dal 9 giugno 2021.

To Top