Film & Serie TV

Koch Media: novità home video di maggio 2021

Koch Media maggio 2021

Maggio 2021

Un maggio 2021 caldissimo quello che ci aspetta, almeno dal punto di vista dell’home video. Andiamo a scoprire le novità Koch Media per il mese in corso, con uno sguardo anche ai brand Midnight Factory e Anime Factory.

Koch Media

Cominciamo con un tuffo nella fantascienza con Aniara – Rotta su Marte, fresco vincitore dell’ultima edizione del Trieste Science+Fiction Festival.
Tratto dal poema fantascientifico del premio Nobel Harry Martinson racconta un viaggio nello spazio senza ritorno.
Lo troverete dal 20 maggio in DVD e Blu-Ray.

Se siete appassionati di horror e azione, il titolo da non perdere è Redcon-1 Army of the Dead: un esperimento governativo ha diffuso un virus genetico che ha creato creature letali. La salvezza dell’umanità è nelle mani di una squadra armata.
Sarà disponibile dal 20 maggio in DVD e Blu-Ray.

Midnight Factory

Questo mese Midnight Factory ci trascina nel mondo dei giochi che si trasformano in incubo: dopo Escape Room arriva Play or Die – Gioca o muori, tratto dal bestseller Puzzle di Charles Thilliez.
Dal 20 maggio lo troverete in DVD e Blu-Ray in edizione limitata con booklet da 12 pagine ricche di approfondimenti.

Anime Factory

Il brand dedicato all’animazione giapponese questo mese porta a termine il restyling della serie dedicata a Lamù, presentata per la prima volta in una nuova versione completa e rimasterizzata in HD.
Lamù – La ragazza dello spazio – La serie TV – Vol. 4, che contiene gli episodi dal 144 al 194, arriva dal 20 maggio in DVD e Blu-Ray con moltissimi contenuti extra e un booklet a colori di 16 pagine.

Contenuti

To Top