Film & Serie TV

Amazon Prime Video – Le novità di maggio 2021

Prime Video maggio 2021

Maggio 2021

Maggio 2021 è arrivato col suo carico di sole, caldo, primavera e… film e serie TV! Diamo uno sguardo alle novità del catalogo Amazon Prime Video previste per il mese in corso!

Film

In esclusiva su Amazon Prime Video questo mese potrete gustarvi l’ultima pellicola di Carlo Verdone, interpretata da lui insieme a Rocco Papaleo, Anna Foglietta, Max Tortora.
Si vive una volta sola ci porta in un insospettabile mondo di scherzi e sarà disponibile dal 13 maggio.

Altra anteprima esclusiva è Chick Fight, che racconta il mondo dei fight club underground per sole donne. Interpretato da Alec Baldwin e Bella Thornton sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 4 maggio.

Siete appassionati di horror e storie da fiato sospeso? Allora non potete perdervi The Turning – La casa del male, con protagonisti due orfani… molto particolari. Interpretato da Finn Wolfhard, il film sarà su Amazon Prime Video in anteprima esclusiva a partire dal 18 maggio.

Serie

Per quanto riguarda il panorama del piccolo schermo, da non perdere il nuovo originale Amazon: Noi, i ragazzi dello Zoo di Berlino. La storia di Christiane F., già trasformata in film negli anni Novanta, si fa adesso serie TV in 8 episodi. Dal 7 maggio sarà in esclusiva su Amazon Prime Video in versione originale, sottotitolata e doppiata.

Dal premio Oscar Barry Jenkins arriva a maggio The Underground Railroad, basato sull’omonimo romanzo premio Pulitzer.
Al centro, il drammatico tentativo di fuga verso la libertà di Cora Randall nel Sud pre-Guerra Civile americana.
Lo troverete in esclusiva e in versione originale, sottotitolata e doppiata dal 14 maggio.

Una storia scabrosa e delicata quella al centro di Veleno, docu-serie che racconta le accuse di pedofilia e satanismo che colpirono il basso modenese nel 2000.
Dal 25 maggio in eslcusiva su Amazon Prime Video.

Infine, il 28 maggio arriva anche Panic, nuova serie originale young adult in 10 episodi che mette un gruppo di adolescenti texani alle prese con le loro peggiori paure.

Contenuti

To Top