Film & Serie TV

Infinity+ – Le novità di maggio 2021

Tenet

Pronti per un maggio a tutto cinema comodamente accoccolati sul vostro divano? Infinity+ è pronta ad offrirvi il meglio della sua selezione, con tante novità da non perdere. Andiamo a scoprirle!

Si comincia con uno dei titoli di punta della stagione, che ha lasciato dietro di sé pareri ambivalenti ma di cui sicuramente si è parlato tantissimo: Wonder Woman 1984, diretto da Patty Jenkins e interpretato da Gal Gadot aggiunge un nuovo tassello all’universo cinematografico DC Comics e sarà disponibile dal 30 aprile al 6 maggio in Premiere.

Altrettanto chiacchierata è l’ultima fatica di Christopher Nolan, che ha lanciato il figlio d’arte John David Washington (visto anche nel recente Malcolm & Marie) e vanta nel cast anche Robert Pattinson.
Lo troverete in Premier dal 7 al 13 maggio.

Se siete amanti delle commedie romantiche, allora adorerete Non è romantico, interpretato da Rebel Wilson e Liam Hemsworth: lo troverete in Premiere dal 14 al 20 maggio.

Se invece preferite i thriller e le emozioni forti, sono due i titoli che dovete segnarvi questo mese. Il primo è Fino all’ultimo indizio, con Denzel Washington, Jared Leto e Rami Malek, disponibile in Premiere dal 21 maggio al 3 giugno.

Il secondo è il nuovo film di Clint Eastwood, Ore 15:17 – Attacco al treno, che troverete su Infinity+ a partire dal 7 magigo.

Fresco fresco del successo di LOL, Frank Matano sbarca anche su Infinity+, protagonista insieme a Cristiana Capotondi del film di Luca Miniero Attenti al gorilla. Perfetto per chi vuole farsi due risate, lo troverete a partire dal 9 maggio.

Infine, se siete fan delle saghe più energiche del grande schermo, non potete perdervi l’arrivo di Bumblebee, con John Cena dal 17 maggio e di Fast & Furious 8, sempre su Infinity+ dal 20 maggio in poi.

Per gli appassionati del piccolo schermo, da segnalare l’arrivo su Infinity+ a partire dal 10 maggio di Superstore, esilarante comedy che racconta la vita di alcuni impiegati di un grande magazzino.

Dal 24 maggio, infine, Infinity+ ospiterà la tredicesima stagione di Hamburg Distretto 21, che racconta le vicende e le indagini del Distretto 21 di Amburgo.

To Top