Film & Serie TV

Disney+ – Le novità in catalogo per maggio 2021

Disney maggio 2021

Disney+

Archiviati i premi Oscar, su Disney+ è tempo di novità: per il mese in arrivo la casa di Topolino è pronta a intrattenerci e strabiliarci con moltissimi titoli nuovi. Scopriamo le novità Disney+ per il mese di maggio 2021.

Serie

Cominciamo dalle novità Star Original, che questo mese presentano Rebel, ispirata alla vita di Erin Brockovich (già interpretata sullo schermo da Julia Roberts), in arrivo il 28 maggio e Marvel’s M.O.D.O.K., con il super cattivo alle prese con una temibile crisi di mezza età, che sarà in streaming dal 21 maggio.

Non solo novità, maggio è anche mese per grandi e attesi ritorni.
Questo mese troveremo le sette stagioni di New Girl, dal 14 maggio e le 5 stagioni di Angel, che attualmente è anche protagonista di un reboot a fumetti portato in Italia da SaldaPress, in streaming a a partire dal 7 maggio.

Il 21 maggio arriveranno anche le tre stagioni di Lie to me, così come le quattro di The last man on earth; il 28 sarà la volta delle quattro stagioni di My name is Earl mentre ad aprire le danze, il 7 maggio, saranno le cinque stagioni di Tutto in famiglia.

Tra le novità del mese da segnalare, anche per la sua estrema attualità, The hot zone – area di contagio, che racconta le origini del letale virus Ebola e si basa sull’omonimo bestseller di Richard Preston. Potrete guardare la prima stagione dal 7 maggio.

Infine non si può dimenticare che a maggio, il 4 per la precisione, ricorre lo Star Wars Day. Per festeggiarlo Disney+ propone, oltre alla già collaudata collezioni di titoli legati a Guerre Stellari, anche la nuova serie The Bad Butch, incentrata su un gruppo di cloni sperimentali.

Film

Per quanto riguarda il cinema, a maggio abbiamo un piatto bello ricco. A cominciare da due titoli tornati prepotentemente di attualità nell’ultimo anno, visto che mettono al centro della vicenda una bella pandemia.
28 giorni dopo e il sequel 28 settimane dopo saranno entrambi disponibili dal 7 maggio.

Una trasposizione che ha lasciato molti perplessi ma personalmente a me è piaciuta molto: Io, robot, interpretato da Will Smith e a partire dal romanzo di Isaac Asimov arriva in streaming il 28 maggio.

Il 16 maggio arrivano poi due titoli diversi ma entrambi adatti a chi è in cerca di emozioni: Alien vs. Predator unisce i due celebri e spaventosi franchise di fantasceinza mentre Hitchcock racconta la lavorazione di Psyco con i protagonisti interpretati da Anthony Hopkins ed Helen Mirren.

Il titolo più atteso di tutti, comunque, è sicuramente Cruella, intrigante live action basato sull’antagonista del classico Disney La carica dei 101 e che promette di rivelarsi un “Joker in gonnella”.
Interpretato dal premio Oscar Emma Stone, Cruella sarà disponibile dal 28 maggio con accesso VIP.

Contenuti

To Top