Film & Serie TV

Koch Media: novità home video di aprile 2021

Koch Media aprile 2021

Aprile 2021

Aprile dolce dormire, recita l’adagio.
Chi dorme però non piglia pesci e tantomeno film! Aprite bene gli occhi per scoprire tutte le novità home video di aprile 2021 firmate Koch Media, Midnight Factory e Anime Factory!

Koch Media

Il mese si apre all’insegna dell’ecologia con il documentario I am Greta – Una forza della natura, che racconta la storia dell’attivista adolescente Greta Thunberg.
L’edizione, 100% ecologica approvata da FSC, sarà disponibile in DVD e Blu-Ray a partire dal 22 aprile, in occasione della giornata mondiale della Terra e sarà corredata di booklet e 5 card da collezione.

Se siete appassionati di spazio ed esplorazioni, il titolo da non perdere è Proxima, presentato al Toronto Film Festival del 2019 e interpretato da Eva Green e Matt Dillon.
Lo troverete dal 22 aprile in DVD e Blu-Ray.

Per i più piccoli, da segnalare Vicky il Vichingo – La spada magica, nuova avventura animata dedicata al personaggio e che sarà disponibile dal 22 aprile in DVD.

Midnight Factory

Il brand dedicato agli amanti delle emozioni forti questo mese ci stupisce con Baba Yaga,  pronto a riportare in auge una creatura leggendaria.
Una coppia di giovani genitori assume una tata ma, dopo aver guadagnato la loro fiducia, la donna inizia ad assumere comportamenti inquietanti…
L’edizione limited corredata di booklet sarà in vendita dall’8 aprile in DVD e Blu-Ray.

Anime Factory

Per gli amanti dell’animazione giapponese anche aprile 2021 è pronto a regalare graditissime sorprese.
Anime Factory continua infatti la pubblicazione delle avventure di Captain Tsubasa, quello che molti di noi conoscono come Holly & Benji.
Il terzo volume, che contiene gli episodi dal 29 al 40 e il quarto volume, con gli episodi dal 41 al 52 saranno entrambi disponibili dall’8 aprile in DVD e Blu-Ray.

Inoltre, questo mese potremo gustarci un anime sulla crescita, l’amicizia e il coraggio di alzare la voce contro le ingiustizie: Shinko e la magia millenaria arriva in edizione limited più booklet e 2 card a partire dall’8 aprile in DVD e Blu-Ray.

Contenuti

To Top