Film & Serie TV

Eagle Pictures: novità home video di aprile 2021

Eagle Pictures aprile 2021

Se anche questo mese ci attendono lunghe giornate casalinghe, ci pensa Eagles Pictures a farci compagnia con le novità di aprile 2021.
Le uscite digitali firmate Eagles Pictures sono pronte a tenerci compagnia sui principali distributori e a stupirci spaziando tra i generi e accontentando tutti i gusti.

Il 1 aprile ad aprire le danze ci sarà The Rising Hawk – L’ascesa del falco, la produzione che è riuscita a sbancare i botteghini dell’Europa dell’est.
La pellicola, ambientata nel 13º secolo, riproduce la strenua difesa di un piccolo villaggio di frontiera sui Monti Carpazi contro l’inarrestabile avanzata dell’Impero mongolo.
Sarà disponibile per l’acquisto digitale su Apple TV, iTunes, Chili, Rakuten TV, Google Play Film, Timvision e Prime Video.

Se invece siete inguaribili fan dell’animazione, avrete anche voi di che rallegrarvi: dal 1 aprile troverete La principessa incantata, film d’animazione per tutta la famiglia incentrato su una principessa coraggiosa e di un aspirante cavaliere i cui destini sembrano destinati ad incrociarsi.
La pellicola sarà disponibile per l’acquisto digitale su Apple TV, iTunes, Chili, Rakuten TV, Google Play Film, Timvision e Prime Video.

Sempre dal primo aprile poi potrete rivivere il mondo del Giappone feudale con Samurai Marathon – I signori dello shogun.
Il film, dai produttori di L’ultimo imperatore e 13 assassini, racconta una storia di spie, battaglie e azione.
Lo troverete su Apple TV, iTunes, Chili, Rakuten TV, Google Play Film, Timvision, Prime Video e Infinity.

To Top